Lazio schock: l'Inter vince il big match all'Olimpico con il risultato di 6-0

Lazio schock: l'Inter vince il big match all'Olimpico con il risultato di 6-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Lazio schock: l'Inter vince il big match all'Olimpico con il risultato di 6-0 Era la gara più attesa del weekend ma la Lazio si è sgretolata alla prima difficoltà, nel finale di primo tempo. L'Inter stravince 6-0 all'Olimpico e fa tornare almeno momentaneamente sulla terra la squadra biancoceleste che fino a questo momento era stata una delle grandi sorprese del campionato. Si tratta della seconda sconfitta consecutiva per gli uomini di Baroni, mentre la formazione di Simone Inzaghi si riscatta dopo la sconfitta a Leverkusen in Champions League (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Denzel Dumfries ha parlato al termine del match vinto dall’Inter contro la Lazio con il punteggio di 6-0. Anche l’olandese è andato in gol, in occasione del 4-0 dei nerazzurri. (Inter-News)

I nerazzurri rispondono presente a Napoli e Atalanta: per la lotta scudetto c'è anche la squadra di Inzaghi (il Giornale)

Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della partita valida per la sedicesima giornata di Serie A 2024-2025. Lazio-Inter 0-6, il tabellino della partita della 16ª giornata di Serie (Inter-News)

Caicedo: «Lazio identità. All’Inter bel gruppo, Inzaghi fuoriclasse»

Dumfries, tra i sei protagonisti diversi della straordinaria goleada dell’Inter in casa della Lazio terminata 0-6, su Inter TV ha espresso tutta la sua felicità. (Inter-News)

La Lazio invece resta ferma a quota 31 punti, gli stessi della Fiorentina ma che valgono ai biancocelesti l'attuale 5° posto per la differenza reti. Serie A, è Lazio-Inter, match valido per la 16ª giornata di, è terminato sul punteggio di 0-6 frutto delle reti di Calhanoglu, Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram. (Eurosport IT)

DOPPIO EX – Nel giorno di Lazio-Inter, i colleghi del sito Gianluca Di Marzio.com, hanno intercettato il doppio ex Felipe Caicedo. L’attaccante ecuadoregno ha parlato del rapporto, tuttora intatto, con Simone Inzaghi (Inter-News)