Dumfries: «Inter, che segnale! Sono orgoglioso. Gol nasce così»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dumfries, tra i sei protagonisti diversi della straordinaria goleada dell’Inter in casa della Lazio terminata 0-6, su Inter TV ha espresso tutta la sua felicità. GRANDE PRESTAZIONE – Denzel Dumfries ha parlato così dopo Lazio-Inter: «È stata una grande partita, sono molto orgoglioso. Questo risultato è un bel segnale per noi e per il campionato, sono davvero felice per il risultato. Il gol è stato un bel pallone di Bastoni, sono felice di aver segnato. (Inter-News)
Su altre fonti
L’Inter domina, vince e convince all’Olimpico su una Lazio svagata, uscita inspiegabilmente dal campo dopo il rigore di Calhanoglu nel primo tempo, che di fatto ha spaccato in due la partita. Ha impattato anche l’uscita di Gila, per un problema fisico, con il sostituto Gigot che ha poi commesso il fallo di mano decisivo. (Quotidiano Sportivo)
UN ALTRO SPORT – L’Inter gioca a tennis con la Lazio: il primo set finisce 0-6! È una vittoria memorabile quella di stasera all’Olimpico, un’altra prova di forza dopo i quattro gol di inizio stagione all’Atalanta e i cinque al Verona di un mese fa. (Inter-News)
(41' Calhanoglu, 45' Dimarco, 51' Barella, 53' Dumfries, 77' Carlos Augusto, 90' Thuram) Una serie di infortunati eventi: Marusic e Gigot, che disastro (TUTTO mercato WEB)
Serie A, è Lazio-Inter, match valido per la 16ª giornata di, è terminato sul punteggio di 0-6 frutto delle reti di Calhanoglu, Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram. La Lazio invece resta ferma a quota 31 punti, gli stessi della Fiorentina ma che valgono ai biancocelesti l'attuale 5° posto per la differenza reti. (Eurosport IT)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
CHE PARTITA! – Nicolò Barella ha deciso di mangiarsi Lazio-Inter, è sceso in campo esclusivamente per mostrare chi è il miglior centrocampista della Serie A e non solo. In Europa il nerazzurro ha pochissimi eguali, in Italia non se ne parla nemmeno. (Inter-News)