Lazio-Inter, il retroscena di Calhanoglu: “L’avevo detto a Thuram”, cosa è successo

Lazio-Inter, il retroscena di Calhanoglu: “L’avevo detto a Thuram”, cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Le parole di Calhanoglu e Thuram dopo la grande vittoria contro la Lazio: ecco le dichiarazioni dei due nerazzurri Una grande serata per l'Inter dopo la sconfitta di Leverkusen in Champions League. I nerazzurri hanno battuto la grande Lazio di Marco Baroni con un perentorio sei a zero. Risultato (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

CONFERENZA STAMPA MARUSIC DOPO LAZIO-INTER CONFERENZA MARUSIC – Adam Marusic ha tenuto la conferenza stampa insieme a Marco Baroni dopo Lazio-Inter. Le sue parole: (Inter-News)

I nerazzurri rispondono presente a Napoli e Atalanta: per la lotta scudetto c'è anche la squadra di Inzaghi (il Giornale)

BISSECK 6 - Un'ammonizione insensata da parte di Chiffi gli costa il secondo tempo in panchina, dopo una prima fase in linea di massima solida, con un unico (grave) errore che Pedro non legge con i tempi giusti. (Fcinternews.it)

Lazio-Inter, le pagelle - Dumfries showman, Barella trottola irrefrenabile. Inzaghi è l'illusionista

Frenata brusca per la squadra di Baroni. I nerazzurri sbloccano il match con Calhanoglu, poi segnano Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram che completano la festa per la squadra di Simone Inzaghi. (Il Messaggero)

Provedel 5,5 - Mezzo voto in meno delle palle recuperate in fondo al sacco, per dire che non ha grandi responsabilità. Ma sei gol subiti precludono la sufficienza. A tutta la squadra. Una serie di infortunati eventi: Marusic e Gigot, che disastro (TUTTO mercato WEB)

Era la gara più attesa del weekend ma la Lazio si è sgretolata alla prima difficoltà, nel finale di primo tempo. L'Inter stravince 6-0 all'Olimpico e fa tornare almeno momentaneamente sulla terra la squadra biancoceleste che fino a questo momento era stata una delle grandi sorprese del campionato. (Milan News)