Lazio-Inter 0-6: video, gol e highlights

Lazio-Inter 0-6: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Non c’è gara all’Olimpico almeno dal 35’ in poi. L’Inter demolisce la Lazio che si era fatta preferire nella prima mezz’ora. Lo spartiacque: il rigore dato ai nerazzurri per fallo di mano di Gigot e trasformato da Calhanoglu. Da lì monologo interista: Dimarco raddoppia al 45'. A inizio ripresa segnano ancora Barella e Dumfries. La Lazio accenna a una reazione ma Carlos Augusto colpisce e fa 5-0, Thuram segna anche il sesto. (Sky Sport)

Su altri giornali

Poi, Gigot fa fallo di mani in area e regala a Calhanoglu il rigore del vantaggio nerazzurro. L'avvio di ripresa è da incubo per la Lazio: missile di Barella che sfonda la porta di Provedel, gran colpo di testa di Dumfries che sovrasta Tavares. (Tiscali)

MVP DELLA PARTITA – In Lazio-Inter Calhanoglu non è stato appariscente come in altre sue prestazioni. E anche i suoi numeri non sono certo all’altezza delle sue uscite più impattanti. Eppure c’è un motivo evidente per cui il turco è stato eletto MVP del match. (Inter-News)

CONFERENZA STAMPA MARUSIC DOPO LAZIO-INTER Marusic, oggi la Curva ha incantato dopo lo 0-6, che sensazioni hai avuto Marusic? (Inter-News)

Le pagelle di Lazio-Inter 0-6: Dumfries è in 3 dei 6 gol. Barella una certezza sempre

La Lazio invece resta ferma a quota 31 punti, gli stessi della Fiorentina ma che valgono ai biancocelesti l'attuale 5° posto per la differenza reti. Con questo risultato l'Inter si porta a -3 dall'Atalanta capolista, ma con una partita in più da recuperare rispetto alla Dea. (Eurosport IT)

Denzel Dumfries ha parlato al termine del match vinto dall’Inter contro la Lazio con il punteggio di 6-0. Anche l’olandese è andato in gol, in occasione del 4-0 dei nerazzurri. (Inter-News)

Ha impattato anche l’uscita di Gila, per un problema fisico, con il sostituto Gigot che ha poi commesso il fallo di mano decisivo. – Poteva essere una trasferta difficile e trabocchetto, in uno scontro diretto delicato. (Quotidiano Sportivo)