Lazio-Inter, le pagelle - Dumfries showman, Barella trottola irrefrenabile. Inzaghi è l'illusionista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'imprecisione e la prevedibilità delle iniziative laziali gli rendono la vita facile, a resto pensa l'ottima fase difensiva dei compagni di squadra che mentre banchettano in attacco concedono pochissimo dietro. E lo svizzero è più impegnato nel far ripartire l'azione o nel rinviare, con buonissima mira, verso i giocatori più liberi. BISSECK 6 - Un'ammonizione insensata da parte di Chiffi gli costa il secondo tempo in panchina, dopo una prima fase in linea di massima solida, con un unico (grave) errore che Pedro non legge con i tempi giusti. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
L'avvio di ripresa è da incubo per la Lazio: missile di Barella che sfonda la porta di Provedel, gran colpo di testa di Dumfries che sovrasta Tavares. Poi, Gigot fa fallo di mani in area e regala a Calhanoglu il rigore del vantaggio nerazzurro. (Tiscali)
Prestazione straordinaria dell'Inter che, come in un set tennistico, travolge 6-0 la Lazio di Baroni all'Olimpico. segnale per le rivali e tre punti fondamentali nella corsa al primo posto che adesso per i nerazzurri dista solo 3 punti con una partita da recuperare. (ilmessaggero.it)
UN ALTRO SPORT – L’Inter gioca a tennis con la Lazio: il primo set finisce 0-6! È una vittoria memorabile quella di stasera all’Olimpico, un’altra prova di forza dopo i quattro gol di inizio stagione all’Atalanta e i cinque al Verona di un mese fa. (Inter-News)
Nicolò Barella in Lazio-Inter ha deciso di lasciare veramente pochi dubbi alla collettività. Il centrocampista si impone all’Olimpico come il migliore in Serie A. (Inter-News)
Con questo risultato l'Inter si porta a -3 dall'Atalanta capolista, ma con una partita in più da recuperare rispetto alla Dea. La Lazio invece resta ferma a quota 31 punti, gli stessi della Fiorentina ma che valgono ai biancocelesti l'attuale 5° posto per la differenza reti. (Eurosport IT)
Dumfries, tra i sei protagonisti diversi della straordinaria goleada dell’Inter in casa della Lazio terminata 0-6, su Inter TV ha espresso tutta la sua felicità. (Inter-News)