Lazio-Inter 0-6, il tabellino della partita della 16ª giornata di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Inter 0-6, il tabellino della partita della 16ª giornata di Serie Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della partita valida per la sedicesima giornata di Serie A 2024-2025. UN ALTRO SPORT – L’Inter gioca a tennis con la Lazio: il primo set finisce 0-6! È una vittoria memorabile quella di stasera all’Olimpico, un’altra prova di forza dopo i quattro gol di inizio stagione all’Atalanta e i cinque al Verona di un mese fa. (Inter-News)
Su altre testate
Assist fantacalcio Lazio Inter – La 16^ giornata di Serie A termina con un’Inter a dir poco travolgente. I nerazzurri battono la Lazio con ben sei reti di scarto, superano in classifica proprio i biancocelesti e la Fiorentina e si prendono il terzo posto in solitaria. (FantaMaster)
Alza bandiera alza accusando giramenti di testa. Può far poco anche sugli altri gol.Marusic 4,5: fuori posizione sul gol del raddoppio interista, salta fuori tempo senza accorgersi di Di Marco alle sue spalle. (Calciomercato.com)
GRANDE PRESTAZIONE – Denzel Dumfries ha parlato così dopo Lazio-Inter: «È stata una grande partita, sono molto orgoglioso. Questo risultato è un bel segnale per noi e per il campionato, sono davvero felice per il risultato. (Inter-News)
Provedel 5,5 - Mezzo voto in meno delle palle recuperate in fondo al sacco, per dire che non ha grandi responsabilità. Ma sei gol subiti precludono la sufficienza. A tutta la squadra. Marusic 4 - Gli si possono concedere attenuanti solo perché, da un certo punto in poi, gli tocca fare il centrale in una difesa a quattro: non è il suo ruolo e si vede. (TUTTO mercato WEB)
segnale per le rivali e tre punti fondamentali nella corsa al primo posto che adesso per i nerazzurri dista solo 3 punti con una partita da recuperare. Di seguito le pagelle dei calciatori di Simone Inzaghi. (ilmessaggero.it)
IL COMMENTO – Così Adam Marusic a DAZN al termine di Lazio-Inter: «Dobbiamo lavorare, continuare a lottare tutti insieme. Fino ad adesso abbiamo fatto molto bene, ora è arrivata questa sconfitta, ma la dobbiamo accettare. (Inter-News)