L'Inter finisce per giocare a tennis con la Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una notte da incubo, così si è trasformata, strada facendo quella della Lazio di Baroni, che ieri, dopo il contestato rigore che ha sbloccato il match, si è consegnata ai campioni d’Italia senza più trovare, a maggiore dopo l’uno-due di inizio ripresa, la forza di reagire: uno 0-6 che fa malissimo. Ora il rischio in casa biancoceleste è che ci sia un contraccolpo psicologico, la verità si saprà sabato prossimo a Lecce (latinaoggi.eu)
Se ne è parlato anche su altre testate
CHE PARTITA! – Nicolò Barella ha deciso di mangiarsi Lazio-Inter, è sceso in campo esclusivamente per mostrare chi è il miglior centrocampista della Serie A e non solo. In Europa il nerazzurro ha pochissimi eguali, in Italia non se ne parla nemmeno. (Inter-News)
LE DICHIARAZIONI – Così Denzel Dumfries a DAZN nel post-partita di Lazio-Inter: «Veramente bella e importante vittoria. Siamo stati bravi a portare a casa il risultato finale. Al di là dei gol, è importante ciò che abbiamo realizzato come squadra e come gruppo. (Inter-News)
Da lì monologo interista: Dimarco raddoppia al 45'. A inizio ripresa segnano ancora Barella e Dumfries. (Sky Sport)
STRAPOTERE – Lazio-Inter finisce con un roboante 6 a 0 per i nerazzurri. Dario Marcolin a DAZN si pronuncia così sul punto: «Emerge lo strapotere dell’Inter. Sei uomini diversi sono andati in gol. Stasera abbiamo rivisto la vera Inter, quella dell’anno scorso. (Inter-News)
Lazio schock: l'Inter vince il big match all'Olimpico con il risultato di 6-0 (Milan News)
Prestazione straordinaria dell'Inter che, come in un set tennistico, travolge 6-0 la Lazio di Baroni all'Olimpico. Di seguito le pagelle dei calciatori di Simone Inzaghi. (ilmessaggero.it)