Marcolin: «Strapotere Inter. Inzaghi può competere su ogni fronte»

Marcolin: «Strapotere Inter. Inzaghi può competere su ogni fronte»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lazio-Inter termina con una vittoria prepotente e pesante dei nerazzurri. L’Inter sbanca l’Olimpico in un’atmosfera caldissima. Sul punto si è espresso in questi termini Dario Marcolin. STRAPOTERE – Lazio-Inter finisce con un roboante 6 a 0 per i nerazzurri. Dario Marcolin a DAZN si pronuncia così sul punto: «Emerge lo strapotere dell’Inter. Sei uomini diversi sono andati in gol. Stasera abbiamo rivisto la vera Inter, quella dell’anno scorso. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L'Inter travolge 6-0 la Lazio all'Olimpico e manda un segnale forte e chiaro a tutte le rivali. I nerazzurri sbloccano il match con Calhanoglu, poi segnano Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram che completano la festa per la squadra di Simone Inzaghi. (Il Messaggero)

Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la sua squadra dopo la netta sconfitta contro i nerazzurri. (Inter-News)

L'Inter travolge la Lazio all'Olimpico per 6-0, nel posticipo della sedicesima giornata di Serie A, e manda un messaggio fortissimo ad Atalanta e Napoli. Una prova di forza clamorosa. (La Stampa)

Lazio schock: l'Inter vince il big match all'Olimpico con il risultato di 6-0

Dumfries, tra i sei protagonisti diversi della straordinaria goleada dell’Inter in casa della Lazio terminata 0-6, su Inter TV ha espresso tutta la sua felicità. (Inter-News)

L'imprecisione e la prevedibilità delle iniziative laziali gli rendono la vita facile, a resto pensa l'ottima fase difensiva dei compagni di squadra che mentre banchettano in attacco concedono pochissimo dietro. (Fcinternews.it)

Era la gara più attesa del weekend ma la Lazio si è sgretolata alla prima difficoltà, nel finale di primo tempo. L'Inter stravince 6-0 all'Olimpico e fa tornare almeno momentaneamente sulla terra la squadra biancoceleste che fino a questo momento era stata una delle grandi sorprese del campionato. (Milan News)