Serie A, Lazio Inter 6-0: valanga nerazzurra all'Olimpico

Serie A, Lazio Inter 6-0: valanga nerazzurra all'Olimpico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

L'Inter domina all'Olimpico di Roma e sbanca in casa della Lazio. Una delle più belle sorprese del campionato di Serie A si deve arrendere di fronte allo strapotere di Inzaghi: la squadra di Baroni perde per 6-0 in una partita dominata dai nerazzurri soprattutto nel secondo tempo. Ad aprire le marcature è stato un rigore di Calhanoglu al 41' arrivato per un fallo di mani di Gigot rivisto al Var. Dopo pochi minuti è arrivato il 2-0 siglato Dimarco. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Una prova di forza clamorosa. Con i tre punti di oggi i nerazzurri di Simone Inzaghi sono ora terzi in classifica da soli con 34 punti, a -3 dalla Dea ma con una gara da recuperare contro la Fiorentina. (La Stampa)

Poi sono Carlos Augusto (77') e Thuram (91') a trasformare il ko in una goleada caratterizzata da sei gol di sei calciatori diversi. L'Inter travolge la Lazio con il risultato di 6-0 all'Olimpico e sale a 34 punti in classifica (con un match da recuperare), ad una lunghezza dal Napoli e a tre dall'Atalanta capolista. (La Provincia di Cremona e Crema)

Dumfries, tra i sei protagonisti diversi della straordinaria goleada dell’Inter in casa della Lazio terminata 0-6, su Inter TV ha espresso tutta la sua felicità. (Inter-News)

Lazio-Inter 0-6: video, gol e highlights

I nerazzurri sbloccano il match con Calhanoglu, poi segnano Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram che completano la festa per la squadra di Simone Inzaghi. Frenata brusca per la squadra di Baroni. (Il Messaggero)

Lazio-Inter 0-2 al 45′, nel match valido per la sedicesima giornata di campionato. Il primo tempo allo Stadio Olimpico di Roma (clicca QUI per seguire la cronaca testuale in diretta della partita) è appena finito. (Inter-News)

Da lì monologo interista: Dimarco raddoppia al 45'. Non c’è gara all’Olimpico almeno dal 35’ in poi. (Sky Sport)