L'Inter gioca a tennis contro la Lazio e Lautaro è "il peggiore". Le pagelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter asfalta la Lazio per 6-0 a domicilio con i gol di Calhanoglu, Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram. I nerazzurri rispondono presente a Napoli e Atalanta: per la lotta scudetto c'è anche la squadra di Inzaghi (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
L’Inter stra-vince in casa della Lazio ma Inzaghi attira su di sé l’attenzione per un motivo ben preciso: ecco cos’è successo dopo il match. A segno contro i biancocelesti sono andati ben sei marcatori diversi dell’Inter e, proprio per questo motivo, il tecnico nerazzurro è finito in un certo senso nel mirino di molti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ad aprire le marcature è stato un rigore di Calhanoglu al 41' arrivato per un fallo di mani di Gigot rivisto al Var. L'Inter domina all'Olimpico di Roma e sbanca in casa della Lazio. (Liberoquotidiano.it)
I nerazzurri hanno battuto la grande Lazio di Marco Baroni con un perentorio sei a zero. Le parole di Calhanoglu e Thuram dopo la grande vittoria contro la Lazio: ecco le dichiarazioni dei due nerazzurri Una grande serata per l'Inter dopo la sconfitta di Leverkusen in Champions League. (Spazio Inter)
Lazio schock: l'Inter vince il big match all'Olimpico con il risultato di 6-0 (Milan News)
(dal 27’p.t. Può far poco anche sugli altri gol.Marusic 4,5: fuori posizione sul gol del raddoppio interista, salta fuori tempo senza accorgersi di Di Marco alle sue spalle. (Calciomercato.com)