Le pagelle di Lazio-Inter 0-6: Dumfries è in 3 dei 6 gol. Barella una certezza sempre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, è Lazio-Inter, match valido per la 16ª giornata di, è terminato sul punteggio di 0-6 frutto delle reti di Calhanoglu, Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram. Con questo risultato l'Inter si porta a -3 dall'Atalanta capolista, ma con una partita in più da recuperare rispetto alla Dea. La Lazio invece resta ferma a quota 31 punti, gli stessi della Fiorentina ma che valgono ai biancocelesti l'attuale 5° posto per la differenza reti (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
Ha impattato anche l’uscita di Gila, per un problema fisico, con il sostituto Gigot che ha poi commesso il fallo di mano decisivo. Invece, si è trasformata in un autoritario set alla Jannik Sinner. (Quotidiano Sportivo)
Assist fantacalcio Lazio Inter – La 16^ giornata di Serie A termina con un’Inter a dir poco travolgente. I nerazzurri battono la Lazio con ben sei reti di scarto, superano in classifica proprio i biancocelesti e la Fiorentina e si prendono il terzo posto in solitaria. (FantaMaster)
La sedicesima giornata di Serie A si chiude con la partita Scudetto tra Lazio e Inter. Match fondamentale per le ambizioni al titolo di entrambe le big, decise a conquistare il torneo al pari di Atalanta, Napoli, Fiorentina e magari Milan e Juventus, comunque attualmente dietro per diversi punti. (Goal Italia)
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la sua squadra dopo la netta sconfitta contro i nerazzurri. (Inter-News)
Poi sono Carlos Augusto (77') e Thuram (91') a trasformare il ko in una goleada caratterizzata da sei gol di sei calciatori diversi. L'Inter travolge la Lazio con il risultato di 6-0 all'Olimpico e sale a 34 punti in classifica (con un match da recuperare), ad una lunghezza dal Napoli e a tre dall'Atalanta capolista. (La Provincia di Cremona e Crema)
La Lazio accenna a una reazione ma Carlos Augusto colpisce e fa 5-0, Thuram segna anche il sesto. Non c’è gara all’Olimpico almeno dal 35’ in poi. (Sky Sport)