Le pagelle della Lazio - Una serie di infortunati eventi: Marusic e Gigot, che disastro

Le pagelle della Lazio - Una serie di infortunati eventi: Marusic e Gigot, che disastro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Una serie di infortunati eventi: Marusic e Gigot, che disastro LAZIO-INTER 0-6 (41' Calhanoglu, 45' Dimarco, 51' Barella, 53' Dumfries, 77' Carlos Augusto, 90' Thuram) Provedel 5,5 - Mezzo voto in meno delle palle recuperate in fondo al sacco, per dire che non ha grandi responsabilità. Ma sei gol subiti precludono la sufficienza. A tutta la squadra. Marusic 4 - Gli si possono concedere attenuanti solo perché, da un certo punto in poi, gli tocca fare il centrale in una difesa a quattro: non è il suo ruolo e si vede. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E la partita cambia: al 45' arriva il raddoppio di Dimarco. Lazio per mezz'ora, Noslin sbaglia un gol a due passi da Sommer, l'Inter non riesce a ripartrire. (Tiscali)

Allo Stadio Olimpico, nonostante una partenza molto forte della Lazio di Marco Baroni, non c’è stata storia: i nerazzurri hanno vinto con un pesante 0-6 ma non sono mancate le polemiche. Nel mirino è finito l’ex, Simone Inzaghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il risultato però racconta tutt'altro: 6-0 in favore della squadra di Simone Inzaghi, un clamoroso (Spazio Inter)

Lazio Inter, Inzaghi domina ma finisce nel mirino: è scoppiata la polemica

Assist fantacalcio Lazio Inter – La 16^ giornata di Serie A termina con un’Inter a dir poco travolgente. I nerazzurri battono la Lazio con ben sei reti di scarto, superano in classifica proprio i biancocelesti e la Fiorentina e si prendono il terzo posto in solitaria. (FantaMaster)

Marusic ha parlato in conferenza stampa al termine di Lazio-Inter, partita finita 0-6. Il difensore biancoceleste ha risposto alle domande dei colleghi. I nerazzurri hanno trionfato in modo strabordante all’Olimpico. (Inter-News)

DOPPIO EX – Nel giorno di Lazio-Inter, i colleghi del sito Gianluca Di Marzio.com, hanno intercettato il doppio ex Felipe Caicedo. L’attaccante ecuadoregno ha parlato del rapporto, tuttora intatto, con Simone Inzaghi. (Inter-News)