Marusic: «La Lazio deve accettare questa sconfitta e ripartire!»

Marusic: «La Lazio deve accettare questa sconfitta e ripartire!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la sua squadra dopo la netta sconfitta contro i nerazzurri. IL COMMENTO – Così Adam Marusic a DAZN al termine di Lazio-Inter: «Dobbiamo lavorare, continuare a lottare tutti insieme. Fino ad adesso abbiamo fatto molto bene, ora è arrivata questa sconfitta, ma la dobbiamo accettare. Ciò fa parte del calcio». (Inter-News)

Su altri giornali

Calhanoglu è stato eletto MVP di Lazio-Inter per un motivo semplice: il turco è stato il motore di tutti i gol segnati dalla sua squadra. (Inter-News)

Una delle più belle sorprese del campionato di Serie A si deve arrendere di fronte allo strapotere di Inzaghi: la squadra di Baroni perde per 6-0 in una partita dominata dai nerazzurri soprattutto nel secondo tempo. (Liberoquotidiano.it)

CHE PARTITA! – Nicolò Barella ha deciso di mangiarsi Lazio-Inter, è sceso in campo esclusivamente per mostrare chi è il miglior centrocampista della Serie A e non solo. In Europa il nerazzurro ha pochissimi eguali, in Italia non se ne parla nemmeno. (Inter-News)

Lazio-Inter 0-6, il tabellino della partita della 16ª giornata di Serie A

Infortunio Nicolò Barella in Lazio-Inter, come sta il centrocampista nerazzurro: le ultime sulle sue condizioni dall'Olimpico Un'Inter straordinaria all'Olimpico contro la Lazio in quella che era diventata a tutti gli effetti una sfida Scudetto. (Spazio Inter)

Tutto pronto negli spogliatoi dell’Olimpico. Svelata anche la maglia che indosserà la squadra di Simone Inzaghi in occasione di Lazio-Inter. (Inter-News)

UN ALTRO SPORT – L’Inter gioca a tennis con la Lazio: il primo set finisce 0-6! È una vittoria memorabile quella di stasera all’Olimpico, un’altra prova di forza dopo i quattro gol di inizio stagione all’Atalanta e i cinque al Verona di un mese fa. (Inter-News)