Lazio-Inter 0-6, le pagelle: Calhanoglu domina (8), Dumfries decisivo (7,5), Guendouzi il migliore dei biancoc

Lazio-Inter 0-6, le pagelle: Calhanoglu domina (8), Dumfries decisivo (7,5), Guendouzi il migliore dei biancoc
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

L'Inter travolge 6-0 la Lazio all'Olimpico e manda un segnale forte e chiaro a tutte le rivali. I nerazzurri sbloccano il match con Calhanoglu, poi segnano Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram che completano la festa per la squadra di Simone Inzaghi. Frenata brusca per la squadra di Baroni. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

DOPPIO EX – Nel giorno di Lazio-Inter, i colleghi del sito Gianluca Di Marzio.com, hanno intercettato il doppio ex Felipe Caicedo. L’attaccante ecuadoregno ha parlato del rapporto, tuttora intatto, con Simone Inzaghi (Inter-News)

GRANDE PRESTAZIONE – Denzel Dumfries ha parlato così dopo Lazio-Inter: «È stata una grande partita, sono molto orgoglioso. Questo risultato è un bel segnale per noi e per il campionato, sono davvero felice per il risultato. (Inter-News)

La Lazio invece resta ferma a quota 31 punti, gli stessi della Fiorentina ma che valgono ai biancocelesti l'attuale 5° posto per la differenza reti. Con questo risultato l'Inter si porta a -3 dall'Atalanta capolista, ma con una partita in più da recuperare rispetto alla Dea. (Eurosport IT)

Inter esagerata all'Olimpico, Lazio travolta 6-0

Cosa è successo durante la partita tra Lazio e Inter? Le polemiche del match e la spiegazione sugli interventi arbitrali. (Goal Italia)

Una delle più belle sorprese del campionato di Serie A si deve arrendere di fronte allo strapotere di Inzaghi: la squadra di Baroni perde per 6-0 in una partita dominata dai nerazzurri soprattutto nel secondo tempo. (Liberoquotidiano.it)

L'Inter travolge la Lazio con il risultato di 6-0 all'Olimpico e sale a 34 punti in classifica (con un match da recuperare), ad una lunghezza dal Napoli e a tre dall'Atalanta capolista. Poi sono Carlos Augusto (77') e Thuram (91') a trasformare il ko in una goleada caratterizzata da sei gol di sei calciatori diversi. (La Provincia di Cremona e Crema)