Inter esagerata all'Olimpico, Lazio travolta 6-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter travolge la Lazio con il risultato di 6-0 all'Olimpico e sale a 34 punti in classifica (con un match da recuperare), ad una lunghezza dal Napoli e a tre dall'Atalanta capolista. La squadra dell'ex Simone Inzaghi si scatena di fatto tra il finale di primo tempo e l'avvio del secondo con le reti di Calhanoglu (41'), Dimarco (45'), Barella (51') e Dumfries (53'). Poi sono Carlos Augusto (77') e Thuram (91') a trasformare il ko in una goleada caratterizzata da sei gol di sei calciatori diversi. (La Provincia di Cremona e Crema)
Su altre testate
Calhanoglu è stato eletto MVP di Lazio-Inter per un motivo semplice: il turco è stato il motore di tutti i gol segnati dalla sua squadra. (Inter-News)
Lo spartiacque: il rigore dato ai nerazzurri per fallo di mano di Gigot e trasformato da Calhanoglu. La Lazio accenna a una reazione ma Carlos Augusto colpisce e fa 5-0, Thuram segna anche il sesto. (Sky Sport)
Infortunio Nicolò Barella in Lazio-Inter, come sta il centrocampista nerazzurro: le ultime sulle sue condizioni dall'Olimpico Un'Inter straordinaria all'Olimpico contro la Lazio in quella che era diventata a tutti gli effetti una sfida Scudetto. (Spazio Inter)
Con questo risultato l'Inter si porta a -3 dall'Atalanta capolista, ma con una partita in più da recuperare rispetto alla Dea. La Lazio invece resta ferma a quota 31 punti, gli stessi della Fiorentina ma che valgono ai biancocelesti l'attuale 5° posto per la differenza reti. (Eurosport IT)
Assist fantacalcio Lazio Inter – La 16^ giornata di Serie A termina con un’Inter a dir poco travolgente. I nerazzurri battono la Lazio con ben sei reti di scarto, superano in classifica proprio i biancocelesti e la Fiorentina e si prendono il terzo posto in solitaria. (FantaMaster)
L'imprecisione e la prevedibilità delle iniziative laziali gli rendono la vita facile, a resto pensa l'ottima fase difensiva dei compagni di squadra che mentre banchettano in attacco concedono pochissimo dietro. (Fcinternews.it)