L’Inter gioca a Tennis all’Olimpico, contro la Lazio finisce 0-6

L’Inter gioca a Tennis all’Olimpico, contro la Lazio finisce 0-6
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Una prova di forza clamorosa. L'Inter travolge la Lazio all'Olimpico per 6-0, nel posticipo della sedicesima giornata di Serie A, e manda un messaggio fortissimo ad Atalanta e Napoli. Con i tre punti di oggi i nerazzurri di Simone Inzaghi sono ora terzi in classifica da soli con 34 punti, a -3 dalla Dea ma con una gara da recuperare contro la Fiorentina. La Lazio che si presentava come una squadra in grande forma è stata letteralmente schiantata nel giro di mezzora a cavallo dei due tempi: nella prima frazione Calhanoglu su rigore e Dimarco sbloccano il risultato, in avvio di ripresa Barella, Dumfries, Carlo Augusto e Thuram mettono definitivamente ko la squadra di Baroni. (La Stampa)

Su altre testate

Una delle più belle sorprese del campionato di Serie A si deve arrendere di fronte allo strapotere di Inzaghi: la squadra di Baroni perde per 6-0 in una partita dominata dai nerazzurri soprattutto nel secondo tempo. (Liberoquotidiano.it)

Cosa è successo durante la partita tra Lazio e Inter? Le polemiche del match e la spiegazione sugli interventi arbitrali. (Goal Italia)

Risultato I nerazzurri hanno battuto la grande Lazio di Marco Baroni con un perentorio sei a zero. (Spazio Inter)

Dumfries: «Inter, vittoria bella e importante. Non solo per i gol!»

Vittoria pesantissima della squadra di Inzaghi, che travolge i padroni di casa con due reti nel primo tempo e ben quattro nel secondo. (FantaMaster)

Una serie di infortunati eventi: Marusic e Gigot, che disastro Marusic 4 - Gli si possono concedere attenuanti solo perché, da un certo punto in poi, gli tocca fare il centrale in una difesa a quattro: non è il suo ruolo e si vede. (TUTTO mercato WEB)

LE DICHIARAZIONI – Così Denzel Dumfries a DAZN nel post-partita di Lazio-Inter: «Veramente bella e importante vittoria. Siamo stati bravi a portare a casa il risultato finale. Al di là dei gol, è importante ciò che abbiamo realizzato come squadra e come gruppo. (Inter-News)