Hamas, nuove condizioni da Israele ritardano accordo

Hamas, nuove condizioni da Israele ritardano accordo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ESTERI

Hamas ha affermato che "nuove condizioni" da parte di Israele hanno "rinviato la conclusione di un accordo" sul cessate il fuoco nella Striscia di Gaza, ma che i negoziati continuano dopo più di un anno di guerra nel territorio palestinese. "L'occupazione (israeliana) ha imposto nuove condizioni, riguardanti il ;;ritiro (delle truppe israeliane), il cessate il fuoco, i prigionieri e il ritorno degli sfollati, che hanno rinviato la conclusione di un accordo", ha affermato Hamas in una nota. (Tuttosport)

Su altri giornali

Claudio e Paola Regeni, padre e madre del ricercatore friulano ucciso in Egitto nel 2016, si sono fatti fotografare con in mano uno striscione dedicato a loro figlio davanti al presepe allestito di fronte alla basilica. (Il Fatto Quotidiano)

Nelle ultime 24 ore, il ministero della Salute della Striscia di Gaza, controllata da Hamas, ha riportato 23 morti a seguito delle ostilità in corso con Israele. Questo porta il totale delle vittime del conflitto a 45.361 da quando la guerra è iniziata oltre 14 mesi fa, in seguito all’attacco lanciato da Hamas il 7 ottobre 2023. (Il Giornale d'Italia)

Leggi tutta la notizia 'Verità per Giulio Regeni'. (Virgilio)

Il Natale dei genitori di Giulio Regeni, lo striscione in piazza San Pietro per chiedere verità sul ricercatore ucciso in Egitto

I genitori di Giulio Regeni, il ricercatore italiano ucciso in Egitto nel 2016, hanno esposto lo striscione giallo con la scritta “Verità per Giulio Regeni” questa mattina in piazza San Pietro in occasione del Natale. (la Repubblica)

Si sono presentati stamane in piazza San Pietro a Roma e si sono fatti fotografare con in mano uno striscione dedicato a loro figlio (Open)