Perquisito anche il rapper Emis Killa nell'inchiesta sugli ultrà

Nel maxi blitz di ieri, che ha portato all'arresto di 19 persone e con al centro le indagini sugli ultrà delle curve milanesi, è stato perquisito anche il rapper milanese 34enne Emis Killa, all'anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, il cui nome compare negli atti come in "rapporti", così come Fedez e altri cantanti, con Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri della Curva sud, ora in carcere. Da quanto si è saputo, il rapper non risulta indagato è si è trattato di una perquisizione "presso terzi". (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

Una curva Nord azzerata dopo gli arresti della procura di Milano: tra i 19 arresti ci sono i volti nuovi o storici del direttivo come Andrea Beretta, Marco Ferdico e Renato Bosetti. Ora anche il rapper milanse, amico di Fedez, Emis Killa è stato perquisito nel maxi blitz di ieri. (ilmattino.it)

Cosa rischiano l'Inter, il Milan e i loro tesserati in seguito all'inchiesta che ieri ha portato all'arresto di 19 ultras e della quale anche la Procura della Figc ha chiesto gli atti? Come si legge su Repubblica, per il club nerazzurro si apre un “procedimento di prevenzione” da parte della procura, che ha nominato dei consulenti, in contradditorio tra le parti, che potrebbe portare al commissariamento del club, se non dovessero dimostrarsi recisi i legami con la curva. (Calciomercato.com)

L'inchiesta della Dda di Milano in merito all'allenza criminale tra ultras di Inter e Milan che gestiva il business di San Siro ha portato a 19 arresti e sta proseguendo con elementi sempre nuovi. Nelle ultime ore sono venute fuori nuove intercettazioni. (ilmessaggero.it)

Ferdico a Materazzi: “Zanetti mi ha detto che la polizia sta monitorando la curva dell’Inter”. Spuntano i nomi di Chalanoglu e Barella

Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Indagine ultras. Inzaghi, Calabria e Skriniar rischiano la squalifica: i dettagli (TUTTO mercato WEB)

Marco Ferdico, capo ultrà e Javier Zanetti, vice-presidente del'InterMissing Credit Il riferimento è all'omicidio dello storico leader ultrà interista Vittorio Boiocchi, ucciso nell'autunno 2022. (IL GIORNO)