Incassi Italia: Deadpool & Wolverine supera i 4 milioni di euro venerdì

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Continua la corsa di Deadpool & Wolverine verso il primo weekend: venerdì il film dei Marvel Studios ha raccolto altri 1.1 milioni di euro, ottenendo una media di oltre 2700 euro e salendo così a 4.3 milioni di euro in tre giorni. A questo punto è facile pensare che entro domenica sera avrà superato i 7 milioni (se non gli 8), battendo gli incassi complessivi dei primi due film di Deadpool. Seconda posizione per Inside Out 2, con 122 mila euro e un totale di 43.1 milioni di euro, mentre resiste al terzo posto Twisters, che rallenta negli incassi con 41 mila euro e un totale di 906 mila euro. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altri giornali

Giudizio normale: 3 su 5 DEADPOOL & WOLVERINE di Shawn Levy Deadpool è un buffo supereroe: ha poteri eccezionali, è ironico, sfacciato, indistruttibile, impertinente, sfigurato, mitomane. Deadpol & Wolverine con la strana coppia di supereroi Reynolds-Jackman . (Corriere della Sera)

L'arrivo nelle sale di Deadpool & Wolverine ha scatenato un'ondata di entusiasmo tra gli appassionati Marvel. Per commemorare questo evento cinematografico, vi proponiamo una selezione di merchandising esclusivo dedicato ai due protagonisti. (Spaziogames.it)

Per questo un pubblico appena un po’ più adulto – diciamo dai 10 anni in su, ma forse sono troppo cattivo – potrebbe avere qualche problema a entrare in sintonia con questo «Deadpool & Wolverine», un po’ a sorpresa la franchise Marvel che ha sbancato i botteghini mentre i supereroi facevano i conti con il loro inevitabile declino seriale. (Corriere della Sera)

I cameo di "Deadpool & Wolverine", spiegati

Ma non è certo la prima volta che il nostro Wade Wilson incrocia le spade con qualche altro supereroe (anche al netto dei primi due film). (WIRED Italia)

Tuttavia, prima di arrivarci, dobbiamo anche dire che c'è qualcosa che viene trasmesso anche durante i titoli di coda del film. Deadpool & Wolverine è nelle sale italiane da un paio di giorni e possiamo finalmente confermare che la pellicola dei Marvel Studios contiene effettivamente una scena dopo i titoli di coda, quindi non vi conviene lasciare la sala prima della loro conclusione. (Movieplayer)

Nel Vuoto Alcuni cameo erano già stati preannunciati dai trailer. (Fumettologica)