LIVE Sonego-Ruud 3-6, 6-7, ATP Stoccolma 2024 in DIRETTA: l’azzurro dà battaglia ma esce con un solo break subito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-STRICKER Si chiude qui la DIRETTA LIVE del match tra Sonego e Ruud, non ci sono più azzurri a Stoccolma. Un saluto sportivo! 19:57 otto ace ciascuno, con lo stesso 69% di punti vinti con la prima per entrambi. Con la seconda 81% di Ruud e 48% di Sonego, che non ha avuto chance di break mentre l’azzurro ne ha concesse tre. 19:56 Un solo break, nel primo set, che di fatto lo ha deciso. (OA Sport)

Su altri media

Si chiude qui la DIRETTA LIVE dell’esordio vincente di Lorenzo Sonego, che sfiderà Ruud agli ottavi. Un saluto sportivo e un ringraziamento! 17:42 Partita pazzesca, risolta in 110′ dall’azzurro, con un solo break ottenuto alla prima chance. (OA Sport)

Partenza positiva per Lorenzo Sonego a Stoccolma. Il tennista azzurro inizia il suo percorso nel 'BNP Paribas Nordic Open' con una vittoria, imponendosi per due set a zero - 6-7 e 5-7 i punteggi - sul suo avversario Marc Andrea Huesler, numero 152 Atp. (Tuttosport)

Prima vittoria dopo più di mese per Lorenzo Sonego. (SuperTennis)

Sonego in campo oggi a Stoccolma. Per Vavassori bella vittoria con Choinski a Olbia

Lorenzo Sonego affronta Marc-Andrea Huesler nel primo turno dell’ATP 250 di Stoccolma, in un incontro che si preannuncia combattuto. L’italiano, attualmente numero 49 del mondo, cerca di ritrovare il ritmo dopo un periodo di alti e bassi. (SNAI Sportnews)

Il torinese ha regolato in due set 7-6, 7-5 lo svizzero Marc-Andrea Huesler in un match durato poco meno di due ore e in cui ha fatto la differenza l’ottima percentuale al servizio dell’azzurro che è stato efficace anche con la seconda di servizio e soprattutto ha chiuso con più vincenti del rivale (34 a 18). (Eurosport IT)

Racchette torinesi in primo piano questa settimana. Lorenzo Sonego è impegnato nel 250 ATP di Stoccolma, classico torneo d’autunno con un albo d’oro molto importante. (Corriere della Sera)