L’Anno che verrà 2025 su Rai1: la scaletta dei cantanti e degli ospiti con Marco Liorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per L'anno che verrà 2025, musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti del concerto di Capodanno con Marco Liorni, in diretta su Rai 1 alle 21 da Reggio Calabria. Tanti gli ospiti e i cantanti in scaletta, tra cui Diodato, Big Mama, i Ricchi e Poveri e molti altri. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Diodato, vincitore della 70esima edizione del Festival di Sanremo nel 2020 con il brano “Fai rumore”, ha fatto visita al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria (MArRC) in occasione delle celebrazioni per il Capodanno Rai. (CityNow)
Su RaiUno dalle 21 andrà in onda “L'Anno che Verrà”, condotto da Marco Liorni. In diretta da Reggio Calabria, il pubblico verrà accompagnato verso il nuovo anno e, come sempre, sarà una grande serata fatta di musica, emozioni e sorprese per salutare il 2024 e festeggiare l'arrivo del 2025. (BergamoNews.it)
Nella tarda mattinata di oggi, nell’ambito di una riunione operativa di debriefing in Prefettura con tutti i soggetti e le autorità preposte alla gestione del piano di sicurezza già redatto, sono stati individuati ed adottati ulteriori accorgimenti per garantire al meglio la fruizione del Capodanno Rai L’anno che verrà in considerazione della fruizione dell’evento nelle migliori condizioni possibili. (CityNow)
L'Anno che verrà - Rai 1 Sarà Marco Liorni a guidare il pubblico di Rai1 nell'accoglienza del nuovo anno con un evento ricco di musica, comicità e spettacolo. (Adnkronos)
Intrattenimento, film d’animazione e immancabili cult. Come da tradizione il palinsesto televisivo offre un’ampia scelta di programmi a cui affidarsi per trascorrere la notte di San Silvestro in compagnia o semplicemente per avere un sottofondo al classico cenone. (ilmessaggero.it)
Certo, piazza, amici, baldoria e musica è il modo più effervescente di passare l'ultimo dell'anno. Ma se si preferisce una più tranquilla serata casalinga, la televisione offre parecchie opportunità. Da seguire per un po' o da tenere come sottofondo alle chiacchiere e ai brindisi. (il Giornale)