Maltempo nel Foggiano, disperso un vigile del fuoco. Le auto travolte dall’acqua

Maltempo nel Foggiano, disperso un vigile del fuoco. Le auto travolte dall’acqua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
l'Immediato INTERNO

Un vigile del fuoco risulta disperso ed un altro è stato salvato dai suoi colleghi dopo che la vettura su cui viaggiavano è stata travolta dall’acqua a causa del maltempo che si è abbattuto sulla provincia di Foggia. I vigili del fuoco, secondo le prime informazioni, stavano soccorrendo un’auto rimasta in panne sulla Sp 30, tra San Severo e Torremaggiore, quando sono stati investiti dall’acqua che ha trascinato via le vetture. (l'Immediato)

Su altre fonti

È morto mentre era impegnato in operazioni di soccorso Antonio Ciccorelli, il vigile del fuoco travolto ieri sera dalla piena di un torrente mentre era in auto con un collega. La tragedia è avvenuta sulla SS 89 tra San Severo e Apricena, nel Foggiano, la zona più colpita dal nubifragio. (norbaonline.it)

FOGGIA – Tragedia per il maltempo in Puglia: il pompiere morto nel Foggiano era ormai prossimo alla pensione, l’auto su cui viaggiano i due colleghi è stata travolta e trascinata dalla piena per 700 metri. (StatoQuotidiano.it)

ROMA (Trentino)

Maltempo nel Foggiano, decine di auto travolte dalla piena: vigile del fuoco disperso

Fiume di acqua e fango travolge squadra del 115, muore Vigile del fuoco tra San Severo e Torremaggiore È accaduto ieri sera, lungo la Provinciale 30 che collega San Severo a Torremaggiore, una delle zone maggiormente colpite dal maltempo. (Termoli Online)

(Adnkronos) – Un vigile del fuoco è disperso dopo che la vettura su cui viaggiavano è stata travolta dall’acqua durante l’ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Puglia. (OglioPoNews)

Nel Foggiano la piena di un torrente ha travolto decine di auto e anche un fuoristrada di una squadra di vigili del fuoco che stava soccorrendo gli automobilisti in panne, il caporeparto è disperso mentre un secondo pompiere è stato salvato dai colleghi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)