Il gesto eroico del pompiere Antonio Ciccorelli: salva due donne e muore, era prossimo alla pensione

Il gesto eroico del pompiere Antonio Ciccorelli: salva due donne e muore, era prossimo alla pensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fanpage.it INTERNO

Il gesto eroico del pompiere Antonio Ciccorelli: salva due donne e muore, era prossimo alla pensione Dopo il primo salvataggio di due donne bloccate nell’auto allagata per il maltempo a Foggia, il vigile del fuoco Antonio Ciccorelli si è diretto con un collega verso un’altra zona per altri soccorsi ma il fuoristrada di servizio è stato travolto e trascinato dall’acqua del canale in piena per circa 700 metri. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

È stato recuperato senza vita il corpo del vigile del fuoco che risultava disperso da ieri sera dopo che l'auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla SS89 tra S. Severo e Apricena, nel foggiano. (La Repubblica)

La forte ondata di maltempo che, nelle ultime ore ha colpito la Puglia, oltre a far registrare importanti danni e disagi è costata anche la vita di un uomo. Una violenta ondata di maltempo sta interessando diverse regioni d'Italia con tanto di allerte meteo arancione e gialla. (METEO.IT)

E' stato ritrovato il corpo senza vita del vigile del fuoco che risultava disperso da ieri sera dopo che l'auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla strada statale 89 tra San Severo e Apricena, nel Foggiano. (La Provincia di Cremona e Crema)

Travolto dalla piena, trovato il cadavere del vigile del fuoco disperso

L’uomo era intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua. A quanto si è appreso, il cadavere è stato rinvenuto in un canale che costeggia la statale. (L'Unione Sarda.it)

Il caporeparto era insieme a un collega nel fuoristrada quando il mezzo è strato travolto sulla SS89 dalla piena improvvisa di un torrente. (Vigili del Fuoco)

Il dipartimento della protezione civile ha emesso per la Puglia l’allerta con validità dalle 2 per diciotto ore. (Noi Notizie)