Maltempo nel foggiano, recuperato il corpo del vigile del fuoco disperso

Maltempo nel foggiano, recuperato il corpo del vigile del fuoco disperso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Adnkronos INTERNO

La vettura su cui viaggiavano il caporeparto e un collega era stata travolta dall'acqua durante un'operazione di soccorso È stato recuperato senza vita il corpo del vigile del fuoco che risultava disperso da ieri sera, dopo che la vettura su cui viaggiava con un collega è stata travolta dall'acqua durante l'ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Puglia. L'incidente durante le operazioni di soccorso di una vettura in panne sulla SP30, nel foggiano. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Era intervenuto, assieme ai colleghi, per aiutare degli automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sopresi dalla bomba d’acqua che ha colpito il Foggiano, quando l’auto di servizio è stata travolta dalle acque ed è finita in un canale. (Il Fatto Quotidiano)

Anche se per mestiere mettiamo in conto che possa accadere, è una tragedia immensa. “Sconvolti. (l'Immediato)

L’uomo era a bordo di un’auto di servizio quando è stato travolto dalla piena di un torrente sulla SS89 tra San Severo e Apricena. Il corpo senza vita è stato recuperato dai sommozzatori all’interno dell’abitacolo del veicolo, poco più a valle del punto dove era stato travolto durante lo svolgimento delle operazioni di soccorso per il maltempo. (l'Immediato)

Maltempo killer nel Foggiano, ricognizione aerea dei Vigili del fuoco

Uno di questi il 60enne Ciccorelli, ormai prossimo alla pensione, che stava aiutando dagli automobilisti a mettersi in salvo ma che è rimasto vittima del maltempo. Tragedia provocata dal maltempo in provincia di Foggia, dove il vigile del fuoco Antonio Ciccorelli è stato trovato morto dopo esser stato travolto dalla piena. (Il Giornale d'Italia)

Di seguito il comunicato stampa: “La USB Vigili del Fuoco esprime il più profondo cordoglio per la morte di Antonio Ciccorelli durante un intervento di soccorso. (Terre Marsicane)

Il corpo del Vigile del fuoco è stato recuperato dai colleghi sommozzatori nell’abitacolo dell’auto di servizio, poco più a valle dal punto dove era stata travolta durante le operazioni di soccorso di una vettura. (CremonaOggi)