PUGLIA, ANAS: RIAPERTE QUESTA MATTINA LA SS 89 “GARGANICA” E LA SS 16 “ADRIATICA” A SAN SEVERO (FOGGIA), CHIUSE NELLA NOTTE PER ALLAGAMENTO DEL PIANO VIABILE

PUGLIA, ANAS: RIAPERTE QUESTA MATTINA LA SS 89 “GARGANICA” E LA SS 16 “ADRIATICA” A SAN SEVERO (FOGGIA), CHIUSE NELLA NOTTE PER ALLAGAMENTO DEL PIANO VIABILE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Anas INTERNO

Sono state riaperte nelle prime ore di questa mattina, la strada statale 89 “Garganica” e la strada statale 16 “Adriatica”, chiuse ieri notte, per allagamento del piano viabile, all’altezza di San Severo (Foggia). Sono in corso le operazioni di verifica di eventuali danni alle infrastrutture dopo le attività di rimozione dei detriti. Al momento, a causa di alcuni danni sulla scarpata, permane sulla SS 16 “Adriatica” il senso unico alternato con movieri dal km 638,800 al km 639,300. (Anas)

Se ne è parlato anche su altri media

SAN SEVERO. Fuoristrada del 115 travolto da acqua e fango durante una operazione di soccorso nella zona compresa tra Torremaggiore e San Severo, un Vigile del fuoco è morto, il suo corpo è stato recuperato nel corso della notte, un altro suo collega è rimasto ferito. (Termoli Online)

Un sistema temporalesco autorigenerante sta portando precipitazioni abbondanti, accompagnate da fulmini e raffiche di vento, soprattutto sul brindisino e alto leccese. Forti temporali stanno investendo la Puglia da questa mattina interessando in particolar modo la penisola salentina, fra le province di Taranto, Brindisi e Lecce. (Meteo Italia)

(Adnkronos) – Un vigile del fuoco è disperso dopo che la vettura su cui viaggiavano è stata travolta dall’acqua durante l’ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Puglia. (OglioPoNews)

Il vigile del fuoco sopravvissuto: "Mi sento miracolato. Profondo dolore per la morte di Antonio"

Il corpo senza vita è stato recuperato dai colleghi sommozzatori all’interno dell’abitacolo dell’auto, poco più a valle del punto dove era stata travolta durante lo svolgimento delle operazioni di soccorso per il maltempo. (CONAPO SINDACATO AUTONOMO VIGILI DEL FUOCO)

È stato ritrovato il corpo del caporeparto dei Vigili del fuoco intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Mi sento solo miracolato”. (l'Immediato)