Ecco il fuoristrada dei vigili del fuoco in cui è morto Antonio Ciccorelli: trascinato dal fiume di acqua e fango

Ecco il fuoristrada dei vigili del fuoco in cui è morto Antonio Ciccorelli: trascinato dal fiume di acqua e fango
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Repubblica INTERNO

Poco ore dopo la notte da incubo che ha provocato la morte del capo servizio dei vigili del fuoco di Foggia, Antonio Ciccorelli, ecco come si presenta la zona colpita dall'implacabile pioggia che in mezzora ha devastato parte della provincia foggiana tra San Severo, Torremaggiore e Apricena. Ben visibile dall'alto il fuori strada sui cui erano i due vigili impegnati nel salvataggio degli automobilisti rimasti bloccati e poi un'altra auto finita nel canale - L'ARTICOLO (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I pompieri erano partiti da Foggia per eseguire le operazioni di soccorso. (Il Fatto Quotidiano)

Il corpo del caporeparto Antonio Ciccorelli è stato recuperato dai colleghi sommozzatori nell’abitacolo dell’auto, poco più a valle dal punto dove era stata travolta durante le operazioni di soccorso. (infodifesa.it)

A queste situazioni emergenziali purtroppo si associa anche una notizia drammatica: la perdita di un vigile del fuoco, su una strada statale in questo caso, la SS 89, che ha sacrificato la propria vita mentre interveniva per soccorrere degli automobilisti bloccati sotto il cavalcavia tra Apricena e San Severo (StatoQuotidiano.it)

Maltempo, trovato il corpo del vigile del fuoco disperso

Corpo nazionale dei vigili del fuoco in lutto per la morte del caporeparto disperso da ieri sera dopo che l’auto di servizio era stata travolta dalla piena di un nel foggiano. Il corpo senza vita è stato recuperato all’alba. (TV2000)

Severo e Apricena. Ciccorelli, vigile del fuoco esperto, prossimo alla pensione, era sul campo per soccorrere alcune persone rimaste intrappolate dalle forti piogge che stavano colpendo quella zona.L’auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla SS89 tra S. (Agenzia askanews)

Foggia – Maltempo, trovato il corpo del vigile del fuoco disperso. Il corpo, da quanto si apprende, si trovava in un canale che costeggia la statale 89 tra San Severo ed Apricena, a 700 metri da dove la piena lo ha sorpreso. (Tuscia Web)