Maltempo, il fuoristrada del vigile del fuoco travolto dalla piena nel Foggiano

Maltempo, il fuoristrada del vigile del fuoco travolto dalla piena nel Foggiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Stampa INTERNO

Maltempo, il fuoristrada del vigile del fuoco travolto dalla piena nel Foggiano Poche ore dopo la notte tragica che ha causato la morte del capo servizio dei vigili del fuoco di Foggia, Antonio Ciccorelli, la zona colpita dalla violenta pioggia che ha devastato parte della provincia foggiana, tra San Severo, Torremaggiore e Apricena, si presenta in queste condizioni. Dall'alto è ben visibile il fuoristrada sul quale si trovavano i due vigili impegnati nel salvataggio degli automobilisti bloccati, insieme a un'altra auto finita nel canale. (La Stampa)

Su altre testate

Vigile del fuoco muore mentre salva auto in panne nel Foggiano 18 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

«Mi sento solo miracolato». (quotidianodipuglia.it)

Antonio Ciccorelli avrebbe compiuto 60 anni il prossimo mese . E in pensione sarebbe andato il prossimo anno. È morto mentre cercava, insieme al collega in auto con lui e ad altre decine di vigili del fuoco, di soccorrere gli automobilisti rimasti in panne lungo la statale 89 che da San Severo conduce ad Apricena nel Foggiano dove era in atto un violento temporale. (La Repubblica)

Foggia, l'auto dei vigili del fuoco travolta dalla piena del torrente: morto il caporeparto Antonio Ciccorelli

Il corpo del caporeparto Antonio Ciccorelli è stato recuperato dai colleghi sommozzatori all'interno dell'abitacolo dell'auto, poco più a valle del punto dove era stata travolta durante lo svolgimento di operazioni di soccorso per il maltempo. (La Repubblica)

Il 40enne è riuscito a mettersi in salvo, nulla da fare per Ciccorelli che il 29 ottobre prossimo avrebbe compiuto 60 anni. Era su un fuoristrada con il collega 40enne Filippo Civetta, quando il mezzo è stato trascinato dalla corrente di un canale ingrossato dalla pioggia. (Il Messaggero Veneto)

Il corpo del caporeparto Antonio Ciccorelli (avrebbe compiuto 60 anni tra un mese) è stato recuperato dai colleghi sommozzatori all'interno dell'abitacolo dell'auto, poco più a valle del punto dove era stata travolta durante lo svolgimento di operazioni di soccorso per il maltempo. (video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it)