Germania, travolto dalle montagne russe nel giro di prova: operaio 20enne muore all’Oktoberfest

Germania, travolto dalle montagne russe nel giro di prova: operaio 20enne muore all’Oktoberfest
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Frosinone News INTERNO

Germania – Tragedia durante i preparativi per l’Oktoberfest, la tradizione festa della birra di Monaco di Baviera che inizierà sabato prossimo. Un operaio di 20 anni è morto sul lavoro in un drammatico incidente sulle montagne russe che erano in fase di allestimento. Secondo quanto riportato dai media nazionali, il giovane è stato centrato in pieno e travolto dalle carrozze della giostra durante un giro di prova per testarne la tenuta. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

di Giusy Mercadante, Marta Tartarini e Vittorio Di Mambro Rossetti Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Maltempo, il fuoristrada del vigile del fuoco travolto dalla piena nel Foggiano (La Stampa)

FOGGIA – E’ stato ritrovato il corpo senza vita del vigile del fuoco che risultava disperso da ieri sera dopo che l’auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla strada statale 89 tra San Severo e Apricena, nel Foggiano. (infodifesa.it)

Foggia, morto vigile del fuoco: travolto dall’acqua durante un’operazione di soccorso. Antonio Ciccorelli stava per andare in pensione

A dare la notizia del ritrovamento è stato il corpo nazionale dei vigili del fuoco intorno alle 5.30. L’uomo, Antonio Ciccorelli, 59 anni in servizio a Foggia, è stato trovato all’interno dell’abitacolo del mezzo finito in un canale adiacente alla Statale. (Livesicilia.it)

L’uomo era a bordo di un’auto di servizio quando è stato travolto dalla piena di un torrente sulla SS89 tra San Severo e Apricena. Corpo nazionale dei vigili del fuoco in lutto per la morte del caporeparto Antonio Ciccorelli, 60 anni. (l'Immediato)

I pompieri erano partiti da Foggia per eseguire le operazioni di soccorso. (Il Fatto Quotidiano)