Trovato morto il vigile del fuoco travolto da un torrente nel foggiano

Trovato morto il vigile del fuoco travolto da un torrente nel foggiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

E' stato ritrovato il corpo senza vita del vigile del fuoco che risultava disperso da ieri sera dopo che l'auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla strada statale 89 tra San Severo e Apricena, nel Foggiano. Il corpo del caporeparto Antonio Ciccorelli è stato recuperato dai colleghi sommozzatori nell'abitacolo dell'auto, poco più a valle dal punto dove era stata travolta durante le operazioni di soccorso. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri giornali

Il gesto eroico del pompiere Antonio Ciccorelli: salva due donne e muore, era prossimo alla pensione Dopo il primo salvataggio di due donne bloccate nell’auto allagata per il maltempo a Foggia, il vigile del fuoco Antonio Ciccorelli si è diretto con un collega verso un’altra zona per altri soccorsi ma il fuoristrada di servizio è stato travolto e trascinato dall’acqua del canale in piena per circa 700 metri. (Fanpage.it)

“Sono profondamente addolorato per la tragica scomparsa del caporeparto dei Vigili del fuoco la cui auto è stata travolta dalla piena di un torrente mentre, con la sua squadra, era impegnato nel foggiano per prestare soccorso alla popolazione dopo che un’ondata di maltempo aveva colpito il territorio. (l'Immediato)

Il dipartimento della protezione civile ha emesso per la Puglia l’allerta con validità dalle 2 per diciotto ore. (Noi Notizie)

Maltempo in provincia di Foggia, morto un vigile del fuoco travolto dall'acqua tra San Severo e Torremaggiore

Maltempo a Foggia, vigile del fuoco trovato morto: travolto da acqua e fango mentre soccorreva le auto in panne Antonio Ciccorelli, il vigile del fuoco trovato morto Il cadavere è stato rinvenuto in un canale che costeggia la statale 89 tra San Severo ed Apricena. (ilmessaggero.it)

Ben visibile dall'alto il fuori strada sui cui erano i due vigili impegnati nel salvataggio degli automobilisti rimasti bloccati e poi un'altra auto finita nel canale - L'ARTICOLO (La Repubblica)

Un vigile del fuoco morto in provincia di Foggia a causa del maltempo Il corpo recuperato (Virgilio Notizie)