Nubifragio a Foggia, muore pompiere bloccato nell'auto: Antonio Ciccorelli era prossimo alla pensione

Nubifragio a Foggia, muore pompiere bloccato nell'auto: Antonio Ciccorelli era prossimo alla pensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Secolo d'Italia INTERNO

Il nubifragio lo ha ammazzato mentre era al lavoro per prestare soccorso agli altri. Era a bordo di un fuoristrada insieme a un collega quando il mezzo è stato trascinato via dall'acqua. Antonio Ciccorelli, vigile del fuoco prossimo alla pensione, è stato trovato morto nella notte nelle vicinanze di (Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Le auto venivano trascinate dalla forza dell’acqua. Abbiamo cercato di mettere in sicurezza tutti in un lasso di tempo brevissimo”. (l'Immediato)

Severo e Apricena. – E’ stato recuperato il corpo del caporeparto dei vigili del fuoco Antonio Ciccorelli, disperso da ieri sera nel Foggiano, mentre stava prestando soccorso nei territori colpiti dal maltempo. (Agenzia askanews)

In corso fino al 9 ottobre 2024, questa iniziativa coordinata riunisce le competenze e le risorse di Italia, Croazia e Slovenia per rafforzare le funzioni della guardia costiera, la protezione ambientale e il controllo della pesca. (PesceInRete)

Maltempo, recuperato il corpo del vigile del fuoco disperso nel Foggiano

FOGGIA (ITALPRESS) – Ricognizione aerea con l’elicottero Drago dei Vigili del fuoco sull’area colpita, la notte scorsa, dal nubifragio tra San Severo e Apricena, in cui ha perso la vita il caporeparto Antonio Ciccorelli. (CremonaOggi)

È stato recuperato il corpo senza vita del Vigile del fuoco, il caporeparto Antonio Ciccorelli, disperso da ieri sera mentre era impegnato in operazioni di soccorso ad alcuni automobilisti, rimasti in panne a causa delle forti piogge, nel territorio del foggiano tra San Severo, Apricena e Torre Maggiore. (Vigili del Fuoco)

Il corpo dell’uomo è stato ritrovato nell’auto di servizio, un fuoristrada, poco dopo le 4 del mattino. “Sconvolti. (l'Immediato)