Cordoglio della USB per il Vigile del Fuoco Antonio Ciccorelli, un’altra vita sacrificata nel dramma del soccorso – Terre Marsicane

Cordoglio della USB per il Vigile del Fuoco Antonio Ciccorelli, un’altra vita sacrificata nel dramma del soccorso – Terre Marsicane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Terre Marsicane INTERNO

La USB Vigili del Fuoco esprime profondo dolore per la tragica scomparsa di Antonio Ciccorelli, caduto durante un intervento di soccorso. Un altro sacrificio in un anno difficile, che mette in luce le condizioni estreme e spesso ignorate in cui operano i Vigili del Fuoco ogni giorno Di seguito il comunicato stampa: “La USB Vigili del Fuoco esprime il più profondo cordoglio per la morte di Antonio Ciccorelli durante un intervento di soccorso. (Terre Marsicane)

La notizia riportata su altri giornali

A dare la notizia del ritrovamento è stato il corpo nazionale dei vigili del fuoco intorno alle 5.30. L’uomo, Antonio Ciccorelli, 59 anni in servizio a Foggia, è stato trovato all’interno dell’abitacolo del mezzo finito in un canale adiacente alla Statale. (Livesicilia.it)

Tragedia in provincia di Foggia, dove il maltempo ha messo in ginocchio diverse aree interessate da una tempesta di pioggia, vento, fulmini e grandine. Un vigile del fuoco è morto dopo che un fuoristrada del 115 è stato travolto da acqua e fango durante un’operazione di soccorso tra i Comuni di San Severo e Torremaggiore. (Virgilio Notizie)

Uno di questi il 60enne Ciccorelli, ormai prossimo alla pensione, che stava aiutando dagli automobilisti a mettersi in salvo ma che è rimasto vittima del maltempo. Le forti perturbazioni si sono abbattute tra San Severo e Torre Maggiore: auto travolte dall'acqua ma anche dispersi. (Il Giornale d'Italia)

Germania, travolto dalle montagne russe nel giro di prova: operaio 20enne muore all’Oktoberfest

I pompieri erano partiti da Foggia per eseguire le operazioni di soccorso. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia Stava tentando di soccorrere alcune persone in balìa del maltempo. (Virgilio)

Secondo quanto riportato dai media nazionali, il giovane è stato centrato in pieno e travolto dalle carrozze della giostra durante un giro di prova per testarne la tenuta. Un operaio di 20 anni è morto sul lavoro in un drammatico incidente sulle montagne russe che erano in fase di allestimento. (Frosinone News)