Morte del caporeparto Vvff Antonio Ciccorelli, i colleghi affranti: "È una tragedia immensa"

Morte del caporeparto Vvff Antonio Ciccorelli, i colleghi affranti: È una tragedia immensa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
l'Immediato INTERNO

“Sconvolti. Anche se per mestiere mettiamo in conto che possa accadere, è una tragedia immensa. Un dolore enorme”. Così i colleghi di Antonio Ciccorelli, il caporeparto dei Vigili del fuoco morto nella piena del canale irriguo lungo la strada statale 89 che unisce San Severo ad Apricena nel Foggiano. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato nell’auto di servizio, un fuoristrada, poco dopo le 4 del mattino. (l'Immediato)

Ne parlano anche altre fonti

FOGGIA – E’ stato ritrovato il corpo senza vita del vigile del fuoco che risultava disperso da ieri sera dopo che l’auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla strada statale 89 tra San Severo e Apricena, nel Foggiano. (infodifesa.it)

È stato recuperato senza vita il corpo del vigile del fuoco che risultava disperso da ieri sera, dopo che la vettura su cui viaggiava con un collega è stata travolta dall'acqua durante l'ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Puglia. (Adnkronos)

"Con profonda tristezza ho appreso la notizia di quanto accaduto in provincia di Foggia dove, durante operazioni di soccorso per il grave maltempo, ha perso la vita il capo reparto dei Vigili del Fuoco Antonio Ciccorelli, che si trovava con un collega a bordo dell’autovettura di servizio travolta dalla piena di un torrente. (Civonline)

Maltempo, trovato a Foggia corpo del vigile del fuoco disperso: era prossimo alla pensione

Le forti perturbazioni si sono abbattute tra San Severo e Torre Maggiore: auto travolte dall'acqua ma anche dispersi. Tragedia provocata dal maltempo in provincia di Foggia, dove il vigile del fuoco Antonio Ciccorelli è stato trovato morto dopo esser stato travolto dalla piena. (Il Giornale d'Italia)

È stato ritrovato senza vita il vigile del fuoco disperso dalla serata di ieri nel foggiano, in Puglia, in seguito a un intenso nubifragio che si è abbattuto in particolar modo sulla zona di San Severo e Torremaggiore. (Meteo Italia)

Il corpo dell'uomo recuperato all'interno dell'auto di servizio travolta dalle acque e finita in un canale. Era intervenuto insieme ai colleghi per aiutare gli automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua (Sky Tg24 )