Maltempo a Foggia, morto vigile del fuoco Antonio Ciccorelli: travolto dall'acqua per salvare altre vite

Maltempo a Foggia, morto vigile del fuoco Antonio Ciccorelli: travolto dall'acqua per salvare altre vite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fanpage.it INTERNO

Il caporeparto Antonio Ciccorelli è morto dopo essere stato travolto dall’acqua mente era con i colleghi sulla Strada provinciale 30, tra San Severo e Torre Maggiore. Il pompiere avrebbe compiuto 60 anni tra un mese ed era prossimo alla pensione: "Morto per portare in salvo altre vite". (Fanpage.it)

Su altre fonti

Un dolore enorme”. Anche se per mestiere mettiamo in conto che possa accadere, è una tragedia immensa. (l'Immediato)

È stato ritrovato il corpo del caporeparto dei vigili del fuoco intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano. (LaC news24)

Il nubifragio lo ha ammazzato mentre era al lavoro per prestare soccorso agli altri. Antonio Ciccorelli, vigile del fuoco prossimo alla pensione, è stato trovato morto nella notte nelle vicinanze di (Secolo d'Italia)

Maltempo nel foggiano, mezzo dei vigili del fuoco travolto dalla piena: un morto. Il cordoglio dell’Usb

“Sono profondamente addolorato per la tragica scomparsa del caporeparto dei Vigili del fuoco la cui auto è stata travolta dalla piena di un torrente mentre, con la sua squadra, era impegnato nel foggiano per prestare soccorso alla popolazione dopo che un’ondata di maltempo aveva colpito il territorio. (l'Immediato)

FOGGIA (ITALPRESS) – Ricognizione aerea con l’elicottero Drago dei Vigili del fuoco sull’area colpita, la notte scorsa, dal nubifragio tra San Severo e Apricena, in cui ha perso la vita il caporeparto Antonio Ciccorelli. (CremonaOggi)

Il corpo del caporeparto dei Vigili del Fuoco Antonio Ciccorelli, disperso da ieri sera, è stato recuperato dai colleghi sommozzatori all'interno dell'abitacolo dell'auto, travolta da un torrente tra San Severo ed Apricena durante lo svolgimento di operazioni di soccorso per il maltempo che ha colpito anche il foggiano. (Primonumero)