Foggia, vigili del fuoco travolti dall’acqua durante un soccorso: recuperato il corpo di un pompiere

Foggia, vigili del fuoco travolti dall’acqua durante un soccorso: recuperato il corpo di un pompiere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Livesicilia.it INTERNO

Era all'interno dell'abitacolo del mezzo con il quale stava prestando soccorso FOGGIA – È stato recuperato il corpo senza vita del caporeparto dei vigili del fuoco di Foggia che nella giornata di ieri, a causa del maltempo, è stato travolto con l’auto durante un intervento. A dare la notizia del ritrovamento è stato il corpo nazionale dei vigili del fuoco intorno alle 5.30. L’uomo, Antonio Ciccorelli, 59 anni in servizio a Foggia, è stato trovato all’interno dell’abitacolo del mezzo finito in un canale adiacente alla Statale. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il corpo del caporeparto dei Vigili del Fuoco Antonio Ciccorelli, disperso da ieri sera, è stato recuperato dai colleghi sommozzatori all'interno dell'abitacolo dell'auto, travolta da un torrente tra San Severo ed Apricena durante lo svolgimento di operazioni di soccorso per il maltempo che ha colpito anche il foggiano. (Primonumero)

Ben visibile dall'alto il fuori strada sui cui erano i due vigili impegnati nel salvataggio degli automobilisti rimasti bloccati e poi un'altra auto finita nel canale - L'ARTICOLO (La Repubblica)

Corpo nazionale dei vigili del fuoco in lutto per la morte di Antonio Ciccorelli, il caporeparto disperso da ieri sera dopo che l’auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla SS89 tra San Severo e Apricena, in provincia di Foggia (L'Unione Sarda.it)

Foggia, morto vigile del fuoco: travolto dall’acqua durante un’operazione di soccorso. Antonio Ciccorelli stava per andare in pensione

Antonio Ciccorelli avrebbe compiuto 60 anni il prossimo mese . E in pensione sarebbe andato il prossimo anno. È morto mentre cercava, insieme al collega in auto con lui e ad altre decine di vigili del fuoco, di soccorrere gli automobilisti rimasti in panne lungo la statale 89 che da San Severo conduce ad Apricena nel Foggiano dove era in atto un violento temporale. (La Repubblica)

A quanto si è appreso, il cadavere è stato rinvenuto in un canale che costeggia la statale 89 tra San Severo ed Apricena. Le speranze si sono spente all'alba del 18 settembre. (leggo.it)

I pompieri erano partiti da Foggia per eseguire le operazioni di soccorso. (Il Fatto Quotidiano)