La morte del vigile del fuoco sconvolge il Foggiano. Il ministro Piantedosi: "Sono addolorato"

La morte del vigile del fuoco sconvolge il Foggiano. Il ministro Piantedosi: Sono addolorato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
l'Immediato INTERNO

Provincia di Foggia in lutto per la tragica morte di Antonio Ciccorelli, vigile del fuoco travolto dall’acqua mentre era impegnato in un’operazione di soccorso nell’Alto Tavoliere, colpito ieri sera da un violento nubifragio. L’uomo, caporeparto del comando provinciale di Foggia, aveva 60 anni. “Sono profondamente addolorato per la tragica scomparsa del caporeparto dei Vigili del fuoco la cui auto è stata travolta dalla piena di un torrente mentre, con la sua squadra, era impegnato nel foggiano per prestare soccorso alla popolazione dopo che un’ondata di maltempo aveva colpito il territorio. (l'Immediato)

Ne parlano anche altre fonti

La vettura su cui viaggiavano il caporeparto e un collega era stata travolta dall'acqua durante un'operazione di soccorso (Adnkronos)

E durante una di queste operazioni di salvataggio che ha perso la vita il capo reparto dei vigili del fuoco Antonio Ciccorelli - L'ARTICOLO È stata una notte da incubo nella zona fra San Severo, Torremaggiore e Apricena in provincia di Foggia (La Repubblica)

"Con profonda tristezza ho appreso la notizia di quanto accaduto in provincia di Foggia dove, durante operazioni di soccorso per il grave maltempo, ha perso la vita il capo reparto dei Vigili del Fuoco Antonio Ciccorelli, che si trovava con un collega a bordo dell’autovettura di servizio travolta dalla piena di un torrente. (Civonline)

Maltempo, ritrovato senza vita il corpo di un vigile del fuoco nel foggiano

Tragedia nel Foggiano. Stavano cercando di soccorrere decine di auto in panne dopo una bomba d'acqua, ma sono stati travolti anche i loro mezzi: un vigile del fuoco è rimasto ferito e il caporeparto Antonio Ciccorelli è morto, ritrovato dopo ore di ricerche. (Telebari)

Il caporeparto Antonio Ciccorelli è morto dopo essere stato travolto dall’acqua mente era con i colleghi sulla Strada provinciale 30, tra San Severo e Torre Maggiore. (Fanpage.it)

Nel foggiano, è stato ritrovato il corpo senza vita del vigile del fuoco che dallo scorso martedì sera risultava essere disperso dopo che la sua auto di servizio era stata travolta dall’acqua a causa del maltempo. (Quotidiano di Sicilia)