Maltempo, vigili del fuoco travolti da torrente in piena nel Foggiano: uno è disperso

Maltempo, vigili del fuoco travolti da torrente in piena nel Foggiano: uno è disperso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Repubblica INTERNO

Un vigile del fuoco risulta disperso e un altro è stato salvato dai suoi colleghi dopo che la vettura su cui viaggiavano, una campagnola, è stata travolta dall'acqua a causa del maltempo che si è abbattuto sulla provincia di Foggia. I vigili del fuoco, secondo le prime informazioni, stavano soccorrendo un'auto rimasta in panne sulla strada provinciale30, tra San Severo e Torre Maggiore, quando sono stati investiti dalla piena improvvisa di un torrente che ha trascinato via le vetture. (La Repubblica)

Su altre testate

Le speranze si sono spente all'alba del 18 settembre. Dopo ore di ricerche, è stato ritrovato il corpo del caporeparto dei Vigili del fuoco Antonio Ciccorelli, intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano. (leggo.it)

Il corpo del caporeparto Antonio Ciccorelli è stato recuperato dai colleghi sommozzatori nell’abitacolo dell’auto, poco più a valle dal punto dove era stata travolta durante le operazioni di soccorso. (infodifesa.it)

È stato recuperato senza vita il corpo del vigile del fuoco che risultava disperso da ieri sera, dopo che la vettura su cui viaggiava con un collega è stata travolta dall'acqua durante l'ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Puglia. (Adnkronos)

Maltempo Capitanata, il racconto: "Gente terrorizzata e automobilisti in preda alla paura. È stato il panico"

Era vicino alla pensione Antonio Ciccorelli e avrebbe compiuto 60 anni tra un mese. (Primonumero)

Il corpo senza vita è stato recuperato dai sommozzatori all’interno dell’abitacolo del veicolo, poco più a valle del punto dove era stato travolto durante lo svolgimento delle operazioni di soccorso per il maltempo. (l'Immediato)

Le auto venivano trascinate dalla forza dell’acqua. Ci sono state scene di vero e proprio panico. (l'Immediato)