Maltempo a Foggia, vigili del fuoco travolti dall'acqua durante un'operazione di soccorso: uno è disperso. In corso le ricerche

Maltempo a Foggia, vigili del fuoco travolti dall'acqua durante un'operazione di soccorso: uno è disperso. In corso le ricerche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Foggia INTERNO

Un vigile del fuoco risulta disperso ed un altro è stato salvato dai suoi colleghi dopo che la vettura su cui viaggiavano è stata travolta dall'acqua a causa del maltempo che si è abbattuto sulla provincia di Foggia. I vigili del fuoco, secondo le prime informazioni, erano giunti sul posto a bordo di una jeep stavano soccorrendo un'auto rimasta in panne sulla strada provinciale 89, tra San Severo e Apricena, quando sono stati investiti dall'acqua che ha trascinato via le vetture. (Foggia)

Se ne è parlato anche su altri media

I pompieri erano partiti da Foggia per eseguire le operazioni di soccorso. (Il Fatto Quotidiano)

Maltempo in Puglia: morto un vigile di 59 anni La forte ondata di maltempo che, nelle ultime ore ha colpito la Puglia, oltre a far registrare importanti danni e disagi è costata anche la vita di un uomo. (METEO.IT)

Tragedia in provincia di Foggia, dove il maltempo ha messo in ginocchio diverse aree interessate da una tempesta di pioggia, vento, fulmini e grandine. Un vigile del fuoco è morto dopo che un fuoristrada del 115 è stato travolto da acqua e fango durante un’operazione di soccorso tra i Comuni di San Severo e Torremaggiore. (Virgilio Notizie)

Foggia, vigili del fuoco travolti dall’acqua durante un soccorso: recuperato il corpo di un pompiere

Antonio Ciccorelli avrebbe compiuto 60 anni il prossimo mese . E in pensione sarebbe andato il prossimo anno. È morto mentre cercava, insieme al collega in auto con lui e ad altre decine di vigili del fuoco, di soccorrere gli automobilisti rimasti in panne lungo la statale 89 che da San Severo conduce ad Apricena nel Foggiano dove era in atto un violento temporale. (La Repubblica)

Era prossimo alla pensione il vigile del fuoco caporeparto Antonio Ciccorelli, trovato morto nel Foggiano dopo che la sua auto di servizio è stata travolta dall’acqua durante un nubifragio che si è abbattuto ieri sera nella zona. (StatoQuotidiano.it)

A dare la notizia del ritrovamento è stato il corpo nazionale dei vigili del fuoco intorno alle 5.30. L’uomo, Antonio Ciccorelli, 59 anni in servizio a Foggia, è stato trovato all’interno dell’abitacolo del mezzo finito in un canale adiacente alla Statale. (Livesicilia.it)