**Maltempo: Mattarella, 'solidale vicinanza a Vigili del Fuoco'**

**Maltempo: Mattarella, 'solidale vicinanza a Vigili del Fuoco'**
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Civonline INTERNO

"Con profonda tristezza ho appreso la notizia di quanto accaduto in provincia di Foggia dove, durante operazioni di soccorso per il grave maltempo, ha perso la vita il capo reparto dei Vigili del Fuoco Antonio Ciccorelli, che si trovava con un collega a bordo dell’autovettura di servizio travolta dalla piena di un torrente. In questa dolorosa circostanza desidero esprimere a lei e al Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco la mia solidale vicinanza". (Civonline)

Su altre testate

Il corpo del caporeparto dei Vigili del Fuoco Antonio Ciccorelli, disperso da ieri sera, è stato recuperato dai colleghi sommozzatori all'interno dell'abitacolo dell'auto, travolta da un torrente tra San Severo ed Apricena durante lo svolgimento di operazioni di soccorso per il maltempo che ha colpito anche il foggiano. (Primonumero)

: Foggia – Maltempo, trovato il corpo del vigile del fuoco disperso. (Tuscia Web)

Corpo nazionale dei vigili del fuoco in lutto per la morte di Antonio Ciccorelli, il caporeparto disperso da ieri sera dopo che l’auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla SS89 tra San Severo e Apricena, in provincia di Foggia (L'Unione Sarda.it)

Foggia, vigili del fuoco travolti dall’acqua durante un soccorso: recuperato il corpo di un pompiere

Un vigile del fuoco risulta disperso ed un altro è stato salvato dai suoi colleghi dopo che la vettura su cui viaggiavano è stata travolta dall'acqua a causa del maltempo che si è abbattuto sulla provincia di Foggia (Foggia)

Era intervenuto, assieme ai colleghi, per aiutare degli automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sopresi dalla bomba d’acqua che ha colpito il Foggiano, quando l’auto di servizio è stata travolta dalle acque ed è finita in un canale. (Il Fatto Quotidiano)

A dare la notizia del ritrovamento è stato il corpo nazionale dei vigili del fuoco intorno alle 5.30. L’uomo, Antonio Ciccorelli, 59 anni in servizio a Foggia, è stato trovato all’interno dell’abitacolo del mezzo finito in un canale adiacente alla Statale. (Livesicilia.it)