Morte vigile del fuoco, le immagini del ritrovamento. Il veicolo travolto dalla furia dell’acqua

Morte vigile del fuoco, le immagini del ritrovamento. Il veicolo travolto dalla furia dell’acqua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
l'Immediato INTERNO

Corpo nazionale dei vigili del fuoco in lutto per la morte del caporeparto Antonio Ciccorelli, 60 anni. L’uomo era a bordo di un’auto di servizio quando è stato travolto dalla piena di un torrente sulla SS89 tra San Severo e Apricena. Il corpo senza vita è stato recuperato dai sommozzatori all’interno dell’abitacolo del veicolo, poco più a valle del punto dove era stato travolto durante lo svolgimento delle operazioni di soccorso per il maltempo. (l'Immediato)

La notizia riportata su altri media

È stato recuperato senza vita il corpo del vigile del fuoco che risultava disperso da ieri sera, dopo che la vettura su cui viaggiava con un collega è stata travolta dall'acqua durante l'ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Puglia. (Adnkronos)

Il corpo del Vigile del fuoco è stato recuperato dai colleghi sommozzatori nell’abitacolo dell’auto di servizio, poco più a valle dal punto dove era stata travolta durante le operazioni di soccorso di una vettura. (CremonaOggi)

Il corpo dell'uomo recuperato all'interno dell'auto di servizio travolta dalle acque e finita in un canale. Era intervenuto insieme ai colleghi per aiutare gli automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua (Sky Tg24 )

Maltempo: Meloni, 'sacrificio Ciccorelli ci ricorda lavoro fondamentale vigili fuoco'

Tragedia per il maltempo in Puglia: il pompiere morto nel Foggiano era ormai prossimo alla pensione, l'auto su cui viaggiano i due colleghi è stata travolta e trascinata dalla piena per 700 metri. (quotidianodipuglia.it)

Le speranze si sono spente all'alba del 18 settembre. A quanto si è appreso, il cadavere è stato rinvenuto in un canale che costeggia la statale 89 tra San Severo ed Apricena. (leggo.it)

Il suo sacrificio e il suo coraggio ci ricordano quanto sia fondamentale il lavoro di chi ogni giorno mette a repentaglio la propria vita per salvare quella altrui. "Antonio Ciccorelli, vigile del fuoco, ha sacrificato la sua vita per salvare degli automobilisti intrappolati nell'acqua. (Civonline)