Maltempo in provincia di Foggia, morto un vigile del fuoco travolto dall'acqua tra San Severo e Torremaggiore

Maltempo in provincia di Foggia, morto un vigile del fuoco travolto dall'acqua tra San Severo e Torremaggiore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio Notizie INTERNO

Tragedia in provincia di Foggia, dove il maltempo ha messo in ginocchio diverse aree interessate da una tempesta di pioggia, vento, fulmini e grandine. Un vigile del fuoco è morto dopo che un fuoristrada del 115 è stato travolto da acqua e fango durante un’operazione di soccorso tra i Comuni di San Severo e Torremaggiore. Un altro operatore è rimasto ferito. Un vigile del fuoco morto in provincia di Foggia a causa del maltempo Il corpo recuperato Il maltempo in provincia di Foggia Un vigile del fuoco morto in provincia di Foggia a causa del maltempo Il dramma si è consumato lungo la Provinciale 30, che collega i due Comuni del Foggiano, nella serata di martedì 17 settembre. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Severo e Apricena. – E’ stato recuperato il corpo del caporeparto dei vigili del fuoco Antonio Ciccorelli, disperso da ieri sera nel Foggiano, mentre stava prestando soccorso nei territori colpiti dal maltempo. (Agenzia askanews)

Il pompiere era stato chiamato a soccorrere alcune persone rimaste bloccate nelle auto impantanate nell’acqua nella serata di martedì ma la vettura di servizio è stata a sua volta travolta e trascinata via dalla piena di un torrente. (StatoQuotidiano.it)

Maltempo in Puglia: morto un vigile di 59 anni La forte ondata di maltempo che, nelle ultime ore ha colpito la Puglia, oltre a far registrare importanti danni e disagi è costata anche la vita di un uomo. (METEO.IT)

Maltempo a Foggia, morto vigile del fuoco Antonio Ciccorelli travolto dall'acqua, era prossimo alla pensione - VIDEO

Il corpo dell'uomo recuperato all'interno dell'auto di servizio travolta dalle acque e finita in un canale. Era intervenuto insieme ai colleghi per aiutare gli automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua (Sky Tg24 )

Poco ore dopo la notte da incubo che ha provocato la morte del capo servizio dei vigili del fuoco di Foggia, Antonio Ciccorelli, ecco come si presenta la zona colpita dall'implacabile pioggia che in mezzora ha devastato parte della provincia foggiana tra San Severo, Torremaggiore e Apricena. (La Repubblica)

Tragedia provocata dal maltempo in provincia di Foggia, dove il vigile del fuoco Antonio Ciccorelli è stato trovato morto dopo esser stato travolto dalla piena. Uno di questi il 60enne Ciccorelli, ormai prossimo alla pensione, che stava aiutando dagli automobilisti a mettersi in salvo ma che è rimasto vittima del maltempo. (Il Giornale d'Italia)