Maltempo a Foggia, morto un vigile del fuoco: soccorreva le auto travolte dall’acqua

Maltempo a Foggia, morto un vigile del fuoco: soccorreva le auto travolte dall’acqua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Dire INTERNO

Maltempo a Foggia, morto un vigile del fuoco: era stato travolto dall’acqua L'uomo, Antonio Ciccorelli, era disperso. Il ministro Piantedosi: "Sono profondamente addolorato" Getting your Trinity Audio player ready... di Giusy Mercadante, Marta Tartarini e Vittorio Di Mambro Rossetti ROMA – Un vigile del fuoco è morto durante le operazioni di soccorso per il maltempo a Foggia. L’uomo, Antonio Ciccorelli, era disperso. (Dire)

Su altri giornali

Sono in corso le operazioni di verifica di eventuali danni alle infrastrutture dopo le attività di rimozione dei detriti. Al momento, a causa di alcuni danni sulla scarpata, permane sulla SS 16 “Adriatica” il senso unico alternato con movieri dal km 638,800 al km 639,300. (StatoQuotidiano.it)

La vittima Era prossimo alla pensione il vigile del fuoco caporeparto Antonio Ciccorelli, trovato morto nel Foggiano dopo che la sua auto di servizio è stata travolta dall'acqua durante un nubifragio che si è abbattuto ieri sera nella zona. (quotidianodipuglia.it)

Provincia di Foggia in lutto per la tragica morte di Antonio Ciccorelli, vigile del fuoco travolto dall’acqua mentre era impegnato in un’operazione di soccorso nell’Alto Tavoliere, colpito ieri sera da un violento nubifragio. (l'Immediato)

Un fiume d'acqua sulle strade dove è morto il vigile del fuoco Antonio Ciccorelli. La notte da incubo in provincia di Foggia

Il dramma si è consumato lungo la Provinciale 30, che collega i due Comuni del Foggiano, nella serata di martedì 17 settembre. Tragedia in provincia di Foggia, dove il maltempo ha messo in ginocchio diverse aree interessate da una tempesta di pioggia, vento, fulmini e grandine. (Virgilio Notizie)

L’uomo era intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua. A quanto si è appreso, il cadavere è stato rinvenuto in un canale che costeggia la statale. (L'Unione Sarda.it)

La pioggia caduta incessante, le strade impraticabili e il fiume d'acqua impetuoso che scorreva liddove dovevavo transitare le auto hanno sfatto davvero paura. In tanti sono rimasti bloccati ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. (La Repubblica)