Bomba d'acqua travolge decine di auto nel Foggiano, muore Vigile del Fuoco impegnato nei soccorsi: disperso per ore

Bomba d'acqua travolge decine di auto nel Foggiano, muore Vigile del Fuoco impegnato nei soccorsi: disperso per ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Telebari INTERNO

Stavano cercando di soccorrere decine di auto in panne dopo una bomba d'acqua, ma sono stati travolti anche i loro mezzi: un vigile del fuoco è rimasto ferito e il caporeparto Antonio Ciccorelli è morto, ritrovato dopo ore di ricerche. Tragedia nel Foggiano. È stato ritrovato all'alba il corpo del caporeparto dei Vigili del fuoco intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi in Capitanata. (Telebari)

Su altri giornali

L’uomo era a bordo di un’auto di servizio quando è stato travolto dalla piena di un torrente sulla SS89 tra San Severo e Apricena. Corpo nazionale dei vigili del fuoco in lutto per la morte del caporeparto Antonio Ciccorelli, 60 anni. (l'Immediato)

È stato trovato il corpo di Antonio Ciccorelli, il caporeparto dei vigili del fuoco intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare gli automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano. (Sky Tg24 )

Era intervenuto per aiutare automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua Il corpo, da quanto si apprende, si trovava in un canale che costeggia la statale 89 tra San Severo ed Apricena, a 700 metri da dove la piena lo ha sorpreso. (Tuscia Web)

Puglia, maltempo: morto vigile del fuoco. Allerta temporali. Rischio esondazione del Candelaro, codice arancione per parte del foggiano

Antonio Ciccorelli avrebbe compiuto 60 anni il prossimo mese . E in pensione sarebbe andato il prossimo anno. È morto mentre cercava, insieme al collega in auto con lui e ad altre decine di vigili del fuoco, di soccorrere gli automobilisti rimasti in panne lungo la statale 89 che da San Severo conduce ad Apricena nel Foggiano dove era in atto un violento temporale. (La Repubblica)

“Sono profondamente addolorato per la tragica scomparsa del caporeparto dei Vigili del fuoco la cui auto è stata travolta dalla piena di un torrente mentre, con la sua squadra, era impegnato nel foggiano per prestare soccorso alla popolazione dopo che un’ondata di maltempo aveva colpito il territorio. (l'Immediato)

Un vigile del fuoco è morto nel foggiano, zona di Torremaggiore. Stava tentando di soccorrere alcune persone in balìa del maltempo. Decine di automobilisti erano bloccati sulla provinciale San Severo-Torremaggiore. (Noi Notizie)