Foggia, morto vigile del fuoco: travolto dall’acqua durante un’operazione di soccorso. Antonio Ciccorelli stava per andare in pensione

Foggia, morto vigile del fuoco: travolto dall’acqua durante un’operazione di soccorso. Antonio Ciccorelli stava per andare in pensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Era intervenuto, assieme ai colleghi, per aiutare degli automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sopresi dalla bomba d’acqua che ha colpito il Foggiano, quando l’auto di servizio è stata travolta dalle acque ed è finita in un canale. Il corpo di Antonio Ciccorelli, vigile del fuoco, 59 anni, è stato ritrovato senza vita questa mattina (18 settembre). I pompieri erano partiti da Foggia per eseguire le operazioni di soccorso. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il pompiere faceva parte del gruppo dei Vigili del fuoco partito da Foggia. È stato ritrovato il corpo del caporeparto dei Vigili del fuoco intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano. (ilmessaggero.it)

Tragedia per il maltempo in Puglia: il pompiere morto nel Foggiano era ormai prossimo alla pensione, l'auto su cui viaggiano i due colleghi è stata travolta e trascinata dalla piena per 700 metri. (quotidianodipuglia.it)

Un vigile del fuoco risulta disperso ed un altro è stato salvato dai suoi colleghi dopo che la vettura su cui viaggiavano è stata travolta dall'acqua a causa del maltempo che si è abbattuto sulla provincia di Foggia (Foggia)

Maltempo a Foggia, morto vigile del fuoco Antonio Ciccorelli: travolto dall'acqua per salvare altre vite

Il caporeparto era insieme a un collega nel fuoristrada quando il mezzo è strato travolto sulla SS89 dalla piena improvvisa di un torrente. (Vigili del Fuoco)

Il pompiere era stato chiamato a soccorrere alcune persone rimaste bloccate nelle auto impantanate nell’acqua nella serata di martedì ma la vettura di servizio è stata a sua volta travolta e trascinata via dalla piena di un torrente. (StatoQuotidiano.it)

Il caporeparto Antonio Ciccorelli è morto dopo essere stato travolto dall’acqua mente era con i colleghi sulla Strada provinciale 30, tra San Severo e Torre Maggiore. (Fanpage.it)