Un fiume d'acqua sulle strade dove è morto il vigile del fuoco Antonio Ciccorelli. La notte da incubo in provincia di Foggia

Un fiume d'acqua sulle strade dove è morto il vigile del fuoco Antonio Ciccorelli. La notte da incubo in provincia di Foggia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Repubblica INTERNO

È stata una notte da incubo nella zona fra San Severo, Torremaggiore e Apricena in provincia di Foggia. La pioggia caduta incessante, le strade impraticabili e il fiume d'acqua impetuoso che scorreva liddove dovevavo transitare le auto hanno sfatto davvero paura. In tanti sono rimasti bloccati ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. E durante una di queste operazioni di salvataggio che ha perso la vita il capo reparto dei vigili del fuoco Antonio Ciccorelli - L'ARTICOLO (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il corpo del caporeparto Antonio Ciccorelli è stato recuperato dai colleghi sommozzatori all'interno dell'abitacolo dell'auto, poco più a valle del punto dove era stata travolta durante lo svolgimento di operazioni di soccorso per il maltempo. (La Repubblica)

Il corpo senza vita è stato recuperato dai colleghi sommozzatori all'interno dell'abitacolo dell'auto, poco più a valle del punto dove era stata travolta durante lo svolgimento delle operazioni di soccorso per il maltempo (il Giornale)

Il corpo del caporeparto Antonio Ciccorelli è stato recuperato dai colleghi sommozzatori nell'abitacolo dell'auto, poco più a valle dal punto dove era stata travolta durante le operazioni di soccorso. (La Provincia di Cremona e Crema)

Antonio Ciccorelli, chi era il vigile del fuoco morto travolto dalla piena del torrente mentre soccorreva un'auto a Foggia. Stava per andare in pensione

Decine di automobilisti erano bloccati... Stava tentando di soccorrere alcune persone in balìa del maltempo. (Virgilio)

La vittima Era prossimo alla pensione il vigile del fuoco caporeparto Antonio Ciccorelli, trovato morto nel Foggiano dopo che la sua auto di servizio è stata travolta dall'acqua durante un nubifragio che si è abbattuto ieri sera nella zona. (quotidianodipuglia.it)

Maltempo a Foggia, vigile del fuoco trovato morto: travolto da acqua e fango mentre soccorreva le auto in panne Antonio Ciccorelli, il vigile del fuoco trovato morto Il cadavere è stato rinvenuto in un canale che costeggia la statale 89 tra San Severo ed Apricena (ilmessaggero.it)