LUTTO Torremaggiore si unisce nel dolore per la scomparsa del Vigile del Fuoco Antonio Ciccorelli

LUTTO Torremaggiore si unisce nel dolore per la scomparsa del Vigile del Fuoco Antonio Ciccorelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
StatoQuotidiano.it INTERNO

La Città di Torremaggiore si stringe attorno alla famiglia del vigile del fuoco Antonio Ciccorelli, scomparso tragicamente questa notte nelle campagne tra San Severo ed Apricena durante l’intervento di soccorso agli automobilisti bloccati in panne a causa della bomba d’acqua. Episodi come questo ci fanno avvertire sempre di più la fragilità e la precarietà del nostro ecosistema naturale che dobbiamo sempre più tutelare. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Queste le parole di Filippo Civetta il vigile del fuoco quarantenne sopravvissuto alla furia del canale irriguo Radicosa ingrossato dal nubifragio di ieri sera che si si è abbattuto nel Foggiano e che ha provocato la morte del collega più anziano, il caporeparto Antonio Ciccorelli, 60 anni il mese prossimo, affidate al sindaco di Casalvecchio di Puglia Noè Andreano che lo ha raggiunto telefonicamente in attesa di abbracciarlo. (l'Immediato)

Le speranze si sono spente alle prime luci dell’alba. Ciccorelli era intervenuto insieme ai suoi colleghi per soccorrere automobilisti rimasti bloccati a causa di una violenta bomba d’acqua che si era abbattuta sulla zona la sera precedente. (Il Fatto Vesuviano)

La vittima Era prossimo alla pensione il vigile del fuoco caporeparto Antonio Ciccorelli, trovato morto nel Foggiano dopo che la sua auto di servizio è stata travolta dall'acqua durante un nubifragio che si è abbattuto ieri sera nella zona. (quotidianodipuglia.it)

Maltempo, vigile del fuoco morto nel Foggiano: chi era Antonio Ciccorelli

Corpo nazionale dei vigili del fuoco in lutto per la morte del capo reparto Antonio Ciccorelli disperso da ieri sera dopo che l’auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla SS89 tra S. Severo e Apricena, nel foggiano. (CONAPO SINDACATO AUTONOMO VIGILI DEL FUOCO)

Servizio di Luigi Ferraiuolo Corpo nazionale dei vigili del fuoco in lutto per la morte del caporeparto disperso da ieri sera dopo che l’auto di servizio era stata travolta dalla piena di un nel foggiano. (TV2000)

Il 60enne, capo reparto del comando provinciale, travolto da acqua e fango mentre si trovava sul mezzo di servizio (LAPRESSE)