Addio ad Antonio, il Vigile del Fuoco che ha perso la vita dopo aver salvato 2 donne dalla furia dell’acqua. Le parole di Bardi

Addio ad Antonio, il Vigile del Fuoco che ha perso la vita dopo aver salvato 2 donne dalla furia dell’acqua. Le parole di Bardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
vulturenews.net INTERNO

“La sua è una storia di dedizione, onore e altruismo. Un eroe dei nostri tempi che incarna i valori del coraggio e del senso del dovere”. Così il presidente della Giunta regionale, Vito Bardi, commenta il “sacrificio” di Antonio Ciccorelli, il caporeparto dei vigili del fuoco di Foggia, trovato morto nell’automobile di servizio con la quale è intervenuto tra San Severo e Apricena, nel Foggiano, per prestare soccorso ai cittadini sorpresi dalla piena di un torrente. (vulturenews.net)

Su altre testate

Era intervenuto, assieme ai colleghi, per aiutare degli automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sopresi dalla bomba d’acqua che ha colpito il Foggiano, quando l’auto di servizio è stata travolta dalle acque ed è finita in un canale. (Il Fatto Quotidiano)

Il nubifragio lo ha ammazzato mentre era al lavoro per prestare soccorso agli altri. Era a bordo di un fuoristrada insieme a un collega quando il mezzo è stato trascinato via dall'acqua. (Secolo d'Italia)

È stato recuperato il corpo senza vita del Vigile del fuoco, il caporeparto Antonio Ciccorelli, disperso da ieri sera mentre era impegnato in operazioni di soccorso ad alcuni automobilisti, rimasti in panne a causa delle forti piogge, nel territorio del foggiano tra San Severo, Apricena e Torre Maggiore. (Vigili del Fuoco)

Un fiume d'acqua sulle strade dove è morto il vigile del fuoco Antonio Ciccorelli. La notte da incubo in provincia di Foggia

È stata una notte da incubo nella zona fra San Severo, Torremaggiore e Apricena in provincia di Foggia. La pioggia caduta incessante, le strade impraticabili e il fiume d'acqua impetuoso che scorreva liddove dovevavo transitare le auto hanno sfatto davvero paura. (La Repubblica)

I vigili del fuoco, secondo le prime informazioni, stavano soccorrendo un'auto rimasta in panne sulla strada provinciale30, tra San Severo e Torre Maggiore, quando sono stati investiti dalla piena improvvisa di un torrente che ha trascinato via le vetture. (La Repubblica)

È stato recuperato senza vita il corpo del vigile del fuoco che risultava disperso da ieri sera, dopo che la vettura su cui viaggiava con un collega è stata travolta dall'acqua durante l'ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Puglia. (Adnkronos)