Dorotea Del Piero giocherà nella Juventus Women: la figlia dell'ex capitano entra nell'Under 17

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 90 Dorotea Del Piero giocherà nella Juventus Women: la figlia di Alex firma con il club bianconero ed entra a far parte dell'Under 17. La giovane calciatrice andrà a rinforzare la formazione bianconera allenata da Luca Scarcella ma è la storia in sé a destare curiosità e anche un po' di emozione: la figlia che vestirà la maglia indossata dal padre per tanti anni, perché il cognome Del Piero nell’ambiente bianconero vuol dire sentimento e leggenda. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Una notizia che non può che far piacere ai tifosi bianconeri, che probabilmente torneranno a vedere la leggenda Del Piero nell’ambiente, anche se “soltanto” nei panni del papà-tifoso. Classe 2009, cresciuta a Los Angeles e con il calcio statunitense, si legherà alla squadra allenata da Luca Scarcella che nella passata stagione è arrivata a giocarsi la finale scudetto di categoria. (Sky Sport)

Juventus-Del Piero, la storia continua: Dorotea, figlia di Alex, giocherà con le Women (TUTTO mercato WEB)

Un Del Piero alla Juve non passa certo inosservato. Comparirà presto fra le maglie della Juventus Women Under 17: sulle spalle di Dorotea, la figlia di Alex. (La Gazzetta dello Sport)

Dorotea Del Piero, figlia di Alex Del Piero, ex capitano della Juventus, presto vestirà la maglia della Juventus Women Under 17. Cresciuta a Torino durante gli anni di gloria del padre, la sua passione per il calcio è radicata fin dalla nascita. (Tutto Juve)

Dorotea Del Piero giocherà nella Juventus Women Under 17: la figlia di Alex firma con il club in cui il padre è stato simbolo e leggenda. Un cognome che nell’ambiente bianconero equivale a leggenda. Dorotea Del Piero giocherà nella Juventus Women Under 17. (Goal Italia)

Era il 2022 quando la figlia di Pinturicchio, ex capitano e leggenda bianconera, si allenava alla Continassa con il Team Usa delle Juventus Academy per la finale e papà Alex commentava: "Brava amore mio". (Calciomercato.com)