Dorotea Del Piero giocherà nella Juventus Women: la figlia dell'ex capitano entra nell'Under 17

Dorotea Del Piero giocherà nella Juventus Women: la figlia dell'ex capitano entra nell'Under 17
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 90 Dorotea Del Piero giocherà nella Juventus Women: la figlia di Alex firma con il club bianconero ed entra a far parte dell'Under 17. La giovane calciatrice andrà a rinforzare la formazione bianconera allenata da Luca Scarcella ma è la storia in sé a destare curiosità e anche un po' di emozione: la figlia che vestirà la maglia indossata dal padre per tanti anni, perché il cognome Del Piero nell’ambiente bianconero vuol dire sentimento e leggenda. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Cresciuta a Torino durante gli anni di gloria del padre, la sua passione per il calcio è radicata fin dalla nascita. La dinastia Del Piero dunque prosegue imperterrita nel mondo del calcio, dopo l’approdo del figlio Tobias nell’Empoli Under 18 e del nipote Lorenzo alla Juve Stabia in Serie B, ora è tempo per grande salto anche per Dorotea (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Un Del Piero alla Juve non passa certo inosservato. Comparirà presto fra le maglie della Juventus Women Under 17: sulle spalle di Dorotea, la figlia di Alex. (La Gazzetta dello Sport)

Ai colori bianconeri ha dedicato la sua intera carriera, decidendo di giocare anche la Serie B pur di non lasciarli in un momento di difficoltà. Alessandro Del Piero ha rappresentato una grossa fetta della storia della Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, Del Piero torna a bordo: la notizia scalda i cuori bianconeri

Sarà il destino o quel cordone ombelicale che non si è mai staccato tra Alessandro Del Piero e la Juventus. Certo è che la storia tra lo storico numero 10 bianconero (mai dimenticato dai tifosi) e la “Vecchia Signora”, si arricchisce di un nuovo capitolo. (La Stampa)

Nell'attesa possono consolarsi con l'approdo in bianconero della figlia Dorotea. Si perché la 15enne, classe 2009, farà parte da questa stagione della Juventus Women Under 17. (Sport Mediaset)

Alla Juventus si ritorna a parlare di Alessandro Del Piero. Dopo la fine della carriera in bianconero del Pinturicchio, ritorna ora una nuova opportunità per il campione: ecco di cosa si tratta. (SpazioJ)