Napoli-Como, Fabregas risponde a Conte: «Il migliore, ma non mi faceva giocare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Sappiamo bene quanto siano forti, sono la squadra più in forma del campionato, ma noi cercheremo di metterli in difficoltà: non possiamo andare al Maradona frenati dalla paura» le parole di Cesc Fabregas, l'allenatore spagnolo che ritroverà il suo ex mentore Antonio Conte durante Napoli-Como di venerdì: «Conte probabilmente è il miglior allenatore degli ultimi anni. Al Chelsea è stato il mio allenatore per due stagioni e all'inizio non mi metteva in campo. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
Conte è stato molto importante nella mia crescita come calciatore. Sul tecnico azzurro si è espresso Cesc Fabregas suo giocatore ai tempi del Chelsea: "Sicuramente è uno dei migliori allenatori che abbia mai avuto e ho il massimo rispetto nei suoi riguardi. (Tutto Juve)
TMW Como, Fabregas: "A Napoli senza paura. In questo momento c’è forse troppa euforia" (TUTTO mercato WEB)
Romelu Lukaku, fortemente apprezzato da Antonio Conte già dal 2015 (Terzo Tempo Napoli)
Vanoli presenterà il match Inter-Torino per la settima giornata di Serie A. Il tecnico, assente sabato per squalifica, parlerà in conferenza stampa davanti ai giornalisti. (Inter-News)
Un'occasione importante per provare allungare ancora in classifica, mettere pressione alle varie big e lanciare un ulteriore messaggio importante a tutto il campionato. Al netto delle dichiarazioni caute di Conte. (CalcioNapoli24)
Abbiamo visto Lobotka-Gilmour insieme, potremo vedere anche Anguissa-McTominay? Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. (Tutto Napoli)