È morta l’attrice e docente Anna Bianchi, aveva quattro figli: “Sarai sempre sul palco che amavi”

È morta l’attrice e docente Anna Bianchi, aveva quattro figli: “Sarai sempre sul palco che amavi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si è spenta a 55 anni l’attrice, docente e restauratrice Anna Bianchi. Residente a Mantova, lascia un marito e quattro figli. Conosciuta e amata in città, lottava da tempo contro una malattia. Laureata in Storia dell’arte all’Università Cà Foscari di Venezia, Anna si era occupata di vari progetti di restauro in città e aveva recitato in diversi spettacoli teatrali con l’Accademia Campogalliani. “La nostra amica e attrice è uscita di scena, ma rimarrà per sempre sul palco che amava”, hanno scritto su Facebook i colleghi e amici della Campogalliani. (IL GIORNO)

Su altri media

I funerali sono previsti per il 20 settembre a San Barnaba. La piangono il marito, l’avvocato Francesco Bresciani, e i suoi quattro figli. (ilmessaggero.it)

Tutta la comunità cittadina di Mantova e dintorni si stringe attorno alla famiglia di Anna Bianchi. La donna è morta, in seguito ad una malattia, a 55 anni, lasciando il marito Francesco Bresciano e quattro figli. (Il Fatto Quotidiano)

MANTOVA – Mantova dice addio a Anna Bianchi, scomparsa a soli 55 anni dopo aver lottato a lungo contro una malattia che non era riuscita però a strapparle il sorriso e la grande energia. (Mantovauno.it)

Morta a Mantova l'attrice Anna Bianchi dopo una lunga malattia: aveva 55 anni

Anna Bianchi, attrice, docente e restauratrice, è morta a Mantova a soli 55 anni. Malata da tempo, Anna Bianchi era nota nella città lombarda soprattutto per essersi occupata di vari progetti di restauro e per aver recitato con l'Accademia Campogalliani in diversi spettacoli. (Io Donna)

Il ricordo di chi l'aveva conosciuta: addio Anna L’attrice Anna Bianchi si è spenta a 55 anni a Mantova. (Virgilio Notizie)

La sua morte è stata annunciata dall'Accademia Campogalliani, con cui portava in scena i suoi spettacoli. Oltre ad essere un'attrice, Anna Bianchi era anche una restauratrice e una docente (Sky Tg24 )