Le due facce del Milan: soporifero e poi rabbioso ma non basta. L'Inter passeggia e si sblocca con la Stella Rossa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il secondo turno in Champions delle italiane non comincia così male come potrebbe far credere la sconfitta del Milan. Perché gli uomini di Fonseca, quasi assenti dalla partita, fino al vantaggio del Leverkusen, da quel momento in poi hanno cambiato letteralmente volto alla sfida, costringendo i tedeschi a fortunosi salvataggi. Se l’Inter ha dato una grande dimostrazione di forza perché ha stravinto contro la Stella Rossa (4 a 0) senza fare praticamente niente, anche il Milan resuscitato dal derby ha confermato tutti i segnali positivi lasciati da allora. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

In studio Fabio Quagliarella, Walter Zenga e Stefano De Grandis 17 PARTITE LIVE DA SEGUIRE (Digital-Sat News)

Dominio nerazzurro, ma Sommer ci deve mettere letteralmente la faccia per sventare il tentativo di Silas. L’Inter sbriga la pratica Stella Rossa con un sonoro 4-0 nella seconda giornata della Champions League. (la Città di Salerno)

In Champions League basta addirittura un’Inter 2, cocktail in cui Inzaghi eccelle, per farne quattro alla Stella Rossa. Mentre guardavocosì Arnautovic e Taremi e ci davo dentro di telecomando sentivo partire delle schioppettate che mi lasciavano assai sorpreso: 5 gol del Barcellona, 7 del Borussia Dortmund con tripletta di Adeyemi. (Bloooog!)

Alle 18.45 aprirà il sipario l’Atalanta, di scena sul “campo” dello Shakhtar Donetsk. Allo stesso orario il Girona ospiterà il Feyenoord. Alle 21 si andrà avanti con altre sette gare: trasferta inglese per il Bayern Monaco sul campo dell’Aston Villa, mentre l’Atletico Madrid farà visita al Benfica. (SportItalia.it)

Troppo arrendevole e timida nell'approccio alla Champions e troppo poco tempo giocato con determinazione e sangue agli occhi che 'spaventano' anche Xavi Alonso senza però complicargli più di tanto la conquista dei tre punti, appuntamento - quello con la vittoria - al quale i milanisti non si sono ancora presentati. (Fcinternews.it)

La gara dei bianconeri andrà in onda su Amazon Prime Video. Shakhtar Donetsk-Atalanta alle 18:45, Liverpool-Bologna e Lipsia-Juventus alle 21 sono le partite nel programma odierno di Champions. (Fanpage.it)