Le due facce del Milan: soporifero e poi rabbioso ma non basta. L'Inter passeggia e si sblocca con la Stella Rossa

Le due facce del Milan: soporifero e poi rabbioso ma non basta. L'Inter passeggia e si sblocca con la Stella Rossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il secondo turno in Champions delle italiane non comincia così male come potrebbe far credere la sconfitta del Milan. Perché gli uomini di Fonseca, quasi assenti dalla partita, fino al vantaggio del Leverkusen, da quel momento in poi hanno cambiato letteralmente volto alla sfida, costringendo i tedeschi a fortunosi salvataggi. Se l’Inter ha dato una grande dimostrazione di forza perché ha stravinto contro la Stella Rossa (4 a 0) senza fare praticamente niente, anche il Milan resuscitato dal derby ha confermato tutti i segnali positivi lasciati da allora. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Ha perso Paulo Fonseca, ma dentro la sconfitta dei rossoneri ci sono anche segnali confortanti da cogliere perché rispetto al ko al debutto contro il Liverpool sembra davvero cambiato tutto. Scosse dall'inchiesta che ne ha decapitato le curve, reduci da un week end di campionato confortante ma anche con qualche ombra, Inter e Milan hanno vissuto due notti diverse in Champions League. (Panorama)

La squadra di Fonseca fa tanti regali ad un Bayer Leverkusen, fermato solo dalle grandi parate di Mike Maignan. Al sorriso della milanese in casa, fa da contraltare la milanese in trasferta, andata ancora una volta ko in Europa con tanti, troppi rimpianti. (Fcinternews.it)

Shakhtar-Atalanta (ore 18:45) Lo Shakhtar arriva a questa sfida dopo aver ottenuto un pareggio a reti bianche nella prima giornata contro il Bologna, in una partita che avrebbe potuto prendere una piega diversa se Sudakov non avesse fallito un rigore al 4’. (Settecalcio)

Champions League, l’Inter sorride: contano più i 4 gol della prestazione. Milan, rimpianti e rabbia per la “miglior partita della stagione”

LOFTUS-CHEEK – Da protagonista assoluto, attore al centro della scena, a comprimario incollocabile in un contesto nel quale non sembra proprio trovare spazio. La preoccupante involuzione di Loftus-Cheek, centrocampista reduce da una stagione da dieci reti complessive in tutte le competizioni, sei delle quali al primo anno in Serie A, sembra persistere in maniera inesorabile. (Europa Calcio)

Resta da chiarire la posizione di Loftus-Cheek che si trovava sulla linea dell'area, ma con il piede destro, colpito, che potrebbe essere fuori. L'arbitro svizzero Scharer non ha fischiato nulla nè è stato richiamato dal Var. (Sky Sport)

Nella settimana della maxi indagine della procura di Milano sul mondo ultras e sulle infiltrazioni della ‘ndrangheta nelle curve dello stadio San Siro, l’Inter di Simone Inzaghi si distrae grazie alla Champions League: senza troppa fatica nonostante un ampio turnover, i nerazzurri si sbarazzano della Stella Rossa con un netto 4-0. (Il Fatto Quotidiano)